Il mistero di Cristina D'Avena.

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
22
0
Salve.
Questa volta vorrei presentarvi un topic su una persona che ha fatto parte dell'infanzia della maggior parte di noi...Come tutti ben saprete,Cristina D'Avena è una cantante, attrice, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana.. Famosa per le sigle dei cartoni animati.. Da un po' di tempo ha smesso con le sigle dei cartoni animati..fino a qui nulla di strano..Io che sono una persona molto curiosa,navigando su internet ho trovato questa foto:

] Sono una persona curiosa,ma non credo a tutto! Proprio per questo ho cercato tale citazione su Google...ZERO! Però potrebbe essere plausibile la cosa...Tutti ricorderete la famosa sigla del cartone animato ''Pollon'' di Cristina D'Avena. Cercando su Google ''messaggi subliminali cartone animato Pollon'' ho trovato tantissimi siti che pubblicavano tali teorie a riguardo di questo cartone animato.
''Nel cartone animato Pollon combinaguai, infatti, si è fatto di tutto per instillare nella testa dei bambini l’idea che la cocaina sia la cosa più bella del mondo. '' cit. chedonna.it
Cosa ne pensate? Ps: Ho dovuto ritagliare la foto per motivi di dimensioni,ma sopra la citazione c'era la foto della cantante.. :soso:
 
Ultima modifica:

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
22
0
Ma poi chi'è che la obbligava a cantare sigle con testi contenenti messaggi subliminali? :emoji_smoking:
Beh io penso che la massoneria sia ormai dentro ogni cosa che vediamo in televisione..io credo nel nuovo ordine mondiale...
Cristina D'Avena fa parte degli illuminati :soso:
E perchè allora si sarebbe rifiutata ad un certo punto di cantare queste sigle?
 
Ultima modifica:

#Physicist

Utente Esperto
1 Gennaio 2013
1.054
68
0
Le solite stronzate dell'Internette
Ma tutti i media in generale. Solo per fare ascolti.

La paleotelevisione aveva tre scopi: istruire, educare e divertire. La neotelevisione parla solo di se stessa: tutta pubblicità e tutte cavolate messe in bocca a persone mediocri.
 

ebello

Redattore onorario
Redattore
22 Aprile 2007
53.267
162
0
Ormai ho smesso di vedere la televisione da qualche anno, tutta spazzatura che ci vogliono fondere nel cervello al fine di farci divenire schiavi seduti su una poltrona. Riguardo la vicenda penso che possa essere vero, ricordo ancora quando mi documentai su alcuni messaggi contenuti in canzoni di Tupac o Michael Jackson dove parlavano appunto di come hanno rifiutato di inserire questi messaggi subliminali.
 
 
 
Top