Salve.
Questa volta vorrei presentarvi un topic su una persona che ha fatto parte dell'infanzia della maggior parte di noi...Come tutti ben saprete,Cristina D'Avena è una cantante, attrice, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana.. Famosa per le sigle dei cartoni animati.. Da un po' di tempo ha smesso con le sigle dei cartoni animati..fino a qui nulla di strano..Io che sono una persona molto curiosa,navigando su internet ho trovato questa foto:
Questa volta vorrei presentarvi un topic su una persona che ha fatto parte dell'infanzia della maggior parte di noi...Come tutti ben saprete,Cristina D'Avena è una cantante, attrice, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana.. Famosa per le sigle dei cartoni animati.. Da un po' di tempo ha smesso con le sigle dei cartoni animati..fino a qui nulla di strano..Io che sono una persona molto curiosa,navigando su internet ho trovato questa foto:
] Sono una persona curiosa,ma non credo a tutto! Proprio per questo ho cercato tale citazione su Google...ZERO! Però potrebbe essere plausibile la cosa...Tutti ricorderete la famosa sigla del cartone animato ''Pollon'' di Cristina D'Avena. Cercando su Google ''messaggi subliminali cartone animato Pollon'' ho trovato tantissimi siti che pubblicavano tali teorie a riguardo di questo cartone animato.
''Nel cartone animato Pollon combinaguai, infatti, si è fatto di tutto per instillare nella testa dei bambini l’idea che la cocaina sia la cosa più bella del mondo. '' cit. chedonna.it
Cosa ne pensate? Ps: Ho dovuto ritagliare la foto per motivi di dimensioni,ma sopra la citazione c'era la foto della cantante.. :soso:
Ultima modifica: