Il PC mi si spegne da solo

tech1412

Nuovo utente
Autore del topic
11 Marzo 2021
12
11
Miglior risposta
0
Il PC mi si spegne da solo, ha un i3 di 1ª generazione e 3 GB di RAM calcolate che é un portatile e si spegne da solo ma

Inviato dal mio moto e6 play utilizzando Tapatalk
 
Magari una spiegazione migliore potrebbe aiutarci a risolvere il tuo problema.
Potrebbero essere veramente tantissime cose.
 
Quando faccio videochiamate e quando monto video

Inviato dal mio moto e6 play utilizzando Tapatalk
Iniziamo a considerare il fatto che un i3 di prima generazione con 3 gb di ram non è per niente adatto a montare video, soprattutto se con risoluzioni alte e il problema potrebbe proprio derivare da questo fattore.
Puoi spiegarci se le temperature sono alte o se le ventole entrano in funzione regolarmente? L'interno del portatile come è messo a livello di sporco? Quando si spegne, prima di farlo va in blocco o esce qualche schermata di crash che può indicare uno spegnimento del sistema operativo e non dell'hardware?
 
  • Like
Reactions: vinnythebest
If you use it without a charger and plugged in it may be the reason, it may also be due to the fact that it is plugged in and does not hold up, whatever, try it without a charger or with a charger, super likely to be overheating as mentioned above, can always be other factors
 
  • Like
Reactions: vinnythebest
Potrebbe essere la ram, la scheda video, i driver non compatibili, qualche virus..controlla con qualche programma di diagnostica, che puoi trovare in rete, e vedere qual è il problema.