il server di TS3 è sempre on

ChiccoTheBest

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2010
216
11
Miglior risposta
0
Buonasera,
essendo ora che scrivo quest topic le 05:08, non avendo sonno, ho controllato se il mio server di TS3 per il mio canale youtube, funzionasse ancora, siccome ho direttamente un pc in casa che mi funge da server, avevo deciso di "addobbarlo" da server, quindi ho iniziato l'installazione e configurazione di un vero e propio server.

Tutto è iniziato per le 04:30, mentre vedevo un video di due youtuber, i playerinside (se non posso scriverlo censuratelo anche non c'è problema), mentre entravo nel server, non mi rispondeva a degli script, tipo il !vieni / !vaivia (il !come !goaway modificato da me) che servirebbe per far venire il bot nella stanza di chi digita il comando, e per farlo tornare in una stanza predefinita scelta, vedendo che non mi rispondeva, ho provato a spegnere il server, non compariva l'icona nella barra degli strumenti, l'ho chiuso dal task manager, però mi continuava a far rimanere nel server, pur essendo spento. quindi ho riavviato sia il pc-server che quello che uso attualmente.

Qualcuno sa darmi una spiegazione? perché sinceramente non ho capito perché, ho provato di tutto