Thread obsoleto "Il volume elevato può causare perdita dell'udito"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: "Il volume elevato può causare perdita dell'udito"

Ma in fondo è un avviso di sicurezza, un motivo esiste se l'hanno inserito.

Capisco che sia un avviso di sicurezza, e ci può anche stare, però 1 volta, non sempre. La prima volta leggendo l'avviso capisci che può arrecare danni all'udito il volume troppo alto, non è che te lo devono far saltar fuori ogni santissima volta.
 
re: "Il volume elevato può causare perdita dell'udito"

Capisco che sia un avviso di sicurezza, e ci può anche stare, però 1 volta, non sempre. La prima volta leggendo l'avviso capisci che può arrecare danni all'udito il volume troppo alto, non è che te lo devono far saltar fuori ogni santissima volta.

Purtroppo non siamo gli sviluppatori di questi controller audio, ma fidati che questa è la cosa meno snervante in ambito informatico. :emoji_relieved:
 
re: "Il volume elevato può causare perdita dell'udito"

Purtroppo non siamo gli sviluppatori di questi controller audio, ma fidati che questa è la cosa meno snervante in ambito informatico. :emoji_relieved:

Se possibile puoi etichettare il thread come problema risolto, anche se di risolto non c'è niente, tanto ho capito che avviso avevo e avviso tengo.
 
re: "Il volume elevato può causare perdita dell'udito"

Perfetto. Sposto e rinomino per problema risolto.
 
Riapertura thread obsoleto e messaggio non pertinente alla discussione.
L'udito può rovinarsi è vero, soprattutto se il suono è costante nel tempo. Il suono che fuoriesce dalle cuffie di un Ipod può raggiungere anche 120 db e credo lo stesso valga per le cuffie attaccate al pc. Se guardi in censurato by Cristoforo58 Cristoforo58 noterai che con db così elevati bastano 7 minuti per rischiare danni uditivi. Ti consiglio di non tenere il volume così alto.
 
L'udito può rovinarsi è vero, soprattutto se il suono è costante nel tempo. Il suono che fuoriesce dalle cuffie di un Ipod può raggiungere anche 120 db e credo lo stesso valga per le cuffie attaccate al pc. Se guardi in *censurato* noterai che con db così elevati bastano 7 minuti per rischiare danni uditivi. Ti consiglio di non tenere il volume così alto.
Hai riaperto un thread obsoleto, chiudo il topic e avverto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.