Thread obsoleto Il vostro Youtuber di Minecraft preferito?

Paroh

Utente Colossal
Autore del topic
4 Agosto 2011
3.539
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi :emoji_slight_smile:

Oggi volevo porvi una domanda: Qual'è il vostro youtuber di Minecraft preferito? Ovviamente per "youtuber di Minecraft" non intendo youtuber che fanno SOLO Minecraft, ma anche quelli che trattano vari giochi fra cui l'amato videogame a cubetti.

Personalmente il mio preferito è SurrealPower. Credo che riesca a prendere i video con la giusta serietà ma anche con un po' di demenza che non guasta mai. :emoji_slight_smile:
Un altro che mi piace molto è DukeP00l. I suoi video informativi sui vari snapshot che escono sono molto dettagliati e interessanti!

E voi chi preferite? Condividete i miei gusti? Fatemi sapere ^^
 
Riferimento: Il vostro Youtuber di Minecraft preferito?

Sinceramente non ho in particolare un youtuber " Preferito " . Ma mi piace molto lo stile che adotta SurrealPower veramente bravo , soprattutto con MINECRAFT ITA !
 
Riferimento: Il vostro Youtuber di Minecraft preferito?

Me xD lol no scherzo, SurrealPower FTW
 
Riferimento: Il vostro Youtuber di Minecraft preferito?

HooligansClanHungerGames, è un team di youtuber, tra loro il mio preferito è FiveGeneration :vecchio:
 
Riferimento: Il vostro Youtuber di Minecraft preferito?

A me e a altri utenti di sciax piace il mio ;)
Haxo24sChannel :emoji_slight_smile:
Tratto particolarmente giochi per "Ragazzini/Bambini" tipo Pokemon e Minecraft e avvolte gameplay (tipo guide) su Mod di minecraft tipo PokéCraft ;)
 
Riferimento: Il vostro Youtuber di Minecraft preferito?

Il mio preferito e "MinecraftItaMods" ovvero PEZZO_96, è troppo grande; ma anche SurrealPower mi piace molto..
 
Il mio preferito è xMurryPwnz, anche se come gli altri me ne piacciono altri come zGiampyTek o anche St3pny...
 
Comunque c'è' da dire che anche gli EernaLove sono molto bravi a trattare MineCraft

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk
 
Non seguo più Minecraft, ma quando lo seguevo i miei preferiti erano Quit108 & ColonnelloFrenesy
 
A me piace tanto St3pny sinceramente ma anche SurrealPower soprattutto la serie che sta facendo tutt'ora perche è molto originale
 
Beh io direi St3pny, SurrealPower, Vegas che fa alcuni video di minecraft con St3pny e Surreal e basta direi