Release Illimity

giocoforzauno

Utente Medio
Autore del topic
6 Novembre 2018
113
30
Miglior risposta
0
PAOCHI03

scadenza promo 21 Aprile 2020

per il primo anno è gratuita la versione plus


Il conto Plus ha:
  • canone gratuito per il primo anno successivamente canone mensile di 8,50 euro ma azzerabile (vedi sotto)
  • canone gratuito rispettando due di queste condizioni:
accredito di stipendio/pensione (oppure accredito ricorrente di almeno 750 euro al mese)
almeno due domiciliazioni attive sul conto
almeno 300 euro di spesa al mese tra carta di credito e carta di debito

io ricevo 25 euro se vi registrate e depositate 250 euro entro 30 giorni dall'apertura
sito
illimitybank.com
 
Ultima modifica:
ricordatevi di fare le foto IN BUONA LUCE e SENZA RIFLESSI di luce che intacchino il volto sul documento o le scritte altrimenti ve le rifiutano e dovete rifarle. A me le hanno accettate al primo colpo. Il sistema comunque vi permette di vedere le foto fatte prima di inviarle online.
 
Ultima modifica:
Posso dirvi inoltre che dopo aver messo i 250 euro (primo deposito ai fini bonus) io li ho lasciati intatti per 2 giorni poi li ho parzialmente usati. Quindi non è necessario tenerli fermi per 30 giorni.
 
Ultima modifica:
AVVISO:


Un utente mi ha segnalato che Illimity sembra avere problemi con alcune caselle di posta elettronica (mi hanno segnalato Yahoo).
Ricordo che durante la fase di registrazione Illimity invia una email per verificare l'indirizzo di posta elettronica (almeno a me hanno fatto così). Se non confermate la posta elettronica la procedura di apertura non puo' completarsi.
 
Ultima modifica: