• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Immagine di Semplicità..

LyyFast

Nuovo utente
Autore del topic
26 Maggio 2016
18
0
Miglior risposta
0
Buonasera, cari utenti di Sciax2.
Sono LyyFast. Questi sono i miei primi capolavori se possiamo definirli così:emoji_relieved:.
Per queste immagini ho usato il famoso Gimp. Spero vi piacciano!^^
P.S. Mi sono fatto aiutare da YouTube

View attachment 7378

Non fate caso al nome LyyBest, in cui lo uso in Retroserver
View attachment 7379
 
La seconda non immaginavo venisse così :|...
 
Beh, io abbasserei un po' la testa quando dici "Questi sono i miei primi capolavori", che siano primi si vede, capolavori... beh parliamone.
Un consiglio è passare a photoshop, con gimp puoi fare solo queste cosette qui che ormai sono quasi di default...
Tralasciando la qualità che è pessima (ma posso concederti il fatto che non sapevi dove hostarla), il font stona parecchio (che oltretutto non si legge neanche la scritta...
Consiglio finale: scaricati photoshop, sii umile e segui qualche tutorial.
 
Beh, io abbasserei un po' la testa quando dici "Questi sono i miei primi capolavori", che siano primi si vede, capolavori... beh parliamone.
Un consiglio è passare a photoshop, con gimp puoi fare solo queste cosette qui che ormai sono quasi di default...
Tralasciando la qualità che è pessima (ma posso concederti il fatto che non sapevi dove hostarla), il font stona parecchio (che oltretutto non si legge neanche la scritta...
Consiglio finale: scaricati photoshop, sii umile e segui qualche tutorial.
Beh, inizio a ringraziarti per i consigli. Lo so che faccio meglio a usare Photoshop, ma non posso spendere neanche un centesimo. Se vado nel sito ufficiale dice che mi fa fare la prova di 30 giorni. Io che tengo Windows XP, mi dice che non è supportato e poi per la qualità non sapevo neanche che venisse così se no la hostavo da qualche parte. Come già detto sono i miei primi lavori. Cercherò di migliorare:emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Compo troppo semplice, depth assente, low quality in tutta la foto, scritta pessima non si capisce molto cosa realmente volevi scrivere.
Diciamo che sei alle basi delle basi, cestina gimp, impara ad usare tutti gli strumenti di Photoshop dopodiché segui alcuni tutorial di bravi tagmaker e cimentati in qualcosa di tuo.

Saluti :bye: