• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Immortal crypter- uno dei migliori crypter in giro

Abdel-Official-Resseller

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2010
22
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi come vedete da poco sono diventato un reseller di uno dei migliori crypter fully undetectable e cerchero di diventare reseller di altri utilissimi programmi di cui sicuramente vorrete avere
io stesso prima di fare il reseller ho comprato questo crypter e altri diversi

SE AVETE BISOGNO DI DIMOSTRAZIONI CONSIGLI PROBLEMI CONTATTAMI SARO' SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE E BEN LIETO DI AIUTARVI ;)

immortal crypter è compatibili con RAT-STEALER-KEYLOGGER E I VIRUS
per ogni problema in caso non riusciate a criptare qualche file mandatemi gli screenshot delle impostazioni del server e del cripter provedero a darvi settings giusti ;)

PREZZO 35 euro per tutta la sua durata
il crypter ogni volta che viene rilevato dagli antivirus viene aggiornato subito per renderlo fud

che cos'è un crypter?
Un Crypter è un programma che fa in modo che un virus rilevato dagli antivirus non venga rilevato.


Cosa significa Crypter FUD?
Un Crypter FUD(Fully undetectable) significa che rende i virus invisibili a tutti gli antivirus.

11abq5u.png


PAGAMENTO SOLO SU PAYPAL O VISA CARD POSTEPAY

Come funziona?
1)
per prima cosa contattemi qua in privato o qua su skype

2)scaricatevi su internet un HWID GENERATOR


3) apritelo e cliccate su esegui dopo di che si generera un codice HWID che serve per identificare il vostro computer

4) copiatelo e inviatemelo qua in privato o su skype

5) vi indichero il mio account paypal su cui versare 35 euro di cui io una parte devo versare al produttore

6) inviatemi il vostro codice di transazione insieme anche al vostro codice HWID

7) in meno di 24 ore attraverso il produttore vi attiverà la licensa e vi daro il link per poterlo scaricare



aggiungetemi su skype per ogni questione e per qualsiasi consiglio sono quasi sempre disponibile voi scrivetemi in qualsiasi momento
AbdelOfficialReseller

SCREENSHOT:
ajnkg3.png


.:Immortal Crypter:.
No Dependencies | Frequently updated | FUD
Excellent Compatibility | EOF Support
Great Support

Ultima scansione (19-10-14, 01:29:32):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




1. mi raccomando ricordatevi di scannerizzare solo sui seguenti scanner:
- RazorScanner (RazorScanner - Home)
- FuckingScanMe (Fucking Scan Me!)
- Scan4You (Scan4You.net - Online Anonymous Virus and Malware Scan)

non usate mai virustotal o altri simili se no il crypter non sara piu fud e bisogna riaggiornarlo