Impostare Password Al PhpMyAdmin con Xamppsecurity BUG (qualsiasi versione)

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
89
Miglior risposta
18
Salve Popolo di SCIAX2.
Facendo un giro su Sciax2, ho visto che comunque esiste una guida Per Risolvere il Problema Dello Xamppsecurity BUG.
Oggi Invece, Volevo postare una guida, che valga per tutte le versioni di XAMPP:emoji_relaxed:
Iniziamo:

  1. Runnare XAMPP (startare Apache e MYSQL)
  2. Digitare sul Browser:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    (dovrebbe farti accedere senza inserire la Password)
  3. Andare su SQL e digitare:
  4. SQL:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
mysql_modifica_root_password.jpg


Riavviare Xampp (Stoppare e poi Runnare Apache e MYSQL).
Fatto ciò, quando Cercherete di entrare nel databse vi apparirà un errore.
Per Risolvere:

Bisogna quindi modificare il file di configurazione di phpmyadmin “config.inc.php” (se MySQL è stato installato con XAMPP si troverà nella directory C:\xampp\phpMyAdmin\config.inc.php) .
Ricercare e modificare il parametro “password”:
SQL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
  • salvare il file e ricaricare la pagina di phpmyadmin.
La Guida TEORICAMENTE Finisce qui! In caso di problemi taggatemi nell'apposita sezione: Assistenza Tecnica

Fonte:Condivido
 
Bravo per la guida; non ti vedo da tanto nel Forum, mi fa piacere che tu sia ritornato :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: DarkKB
Uploader Uploader , Sto dedicando più tempo ad approfondire la programmazione, in particolare i vari linguaggi..
I retro ormai sono quasi falliti, quindi non ci perdo più tanto tempo.. Comunque Grazie!
 
Ultima modifica:
Grazie per la guida! La utilizzo molte volte, Puoi farla anche per quanto riguarda l'aumento dell'imite di importo del Phpmyadmin?
 
X xxgianlucaxx10 A breve all'imite posterò una guida anche per quello!. Prima mi accerto che non c'è ne siano già del forum.
 
  • Like
Reactions: tonino900