Domanda Impostazioni immagine?

P

Pakyy1926

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti, ho un problema che mi sta dando piuttosto fastidio.
Per sbaglio ho resettato le impostazioni della qualità immagine del mio televisore Samsung Smart TV ed ora mi trovo alle prese con la configurazione.. sul web ho trovato molte configurazioni ma si vede che non vanno bene con il mio televisore.

Potete passarmi qualche configurazione? Magari la vostra?

Spero che possiate aiutarmi, carissimi saluti.
 
Ciao, cosa intendi con "configurazione"? Se intendi i vari preset d'immagine, quelli dipende da come vuoi tu che si veda, non esiste un qualcosa di universale.
Se non si vede bene, vuol dire che la risoluzione è bassa e quindi le immagini non sono ben definite; tramite la regolazione video puoi regolare i vari colori (RGB), luminosità, retroilluminazione ed altro, ma se il pannello display ha una risoluzione bassa non puoi farci niente!
 
Ciao, cosa intendi con "configurazione"? Se intendi i vari preset d'immagine, quelli dipende da come vuoi tu che si veda, non esiste un qualcosa di universale.
Se non si vede bene, vuol dire che la risoluzione è bassa e quindi le immagini non sono ben definite; tramite la regolazione video puoi regolare i vari colori (RGB), luminosità, retroilluminazione ed altro, ma se il pannello display ha una risoluzione bassa non puoi farci niente!

Con i preset d'immagine che avevo si vedeva bene ma poi li ho resettati per sbaglio. So che non sono universali però non riesco a configurarli, ad esempio alcuni dicono che la nitidezza va bene anche a 0 ma sinceramente non noto nessun gran cambiamento
 
Che TV è? Se è un modello blasonato sul web dovresti trovare le config già condivise.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk