Release In arrivo il più sottile monitor al mondo

Matr23

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
18 Agosto 2010
6.498
88
Miglior risposta
0
lg_e2290v-1-thumb-450x577.jpg


LG propone il suo E2290V, definito da diveri parti come il più sottile monitor al mondo.
In arrivo una nuova interessante soluzione da LG; infatti, il costruttore suggerisce una nuova piattaforma video in formato davvero slim, ovvero solo 7 mm.
Il monitor, con fattore di forma da 21.5 pollici e su tecnologia LED backlight, dispone di una configurazione full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

l suo response time è stato impostato a soli 2 ms, mentre la sua brightness è stata definita come 250cm/m2.
LG non ha trascurato la connettività verso altre soluzioni multimedali utilizzando le porte DVI, D-Sub e HDMI.
Il costo? Il nuovo monitor di LG può essere acquistato a $440, anche se il costruttore, al momento, non ha ancora chiarito la sua disponibilità.

FONTE: arduer
 
Riferimento: In arrivo il più sottile monitor al mondo

Il futuro è 3D. ^^
 
Riferimento: In arrivo il più sottile monitor al mondo

xD grazie! ! ! eh gia ormail il 3d e' anche nelle nostre case! ! xD il problema ancora e' il prezzo di questi televisori.
 
Riferimento: In arrivo il più sottile monitor al mondo

Già.. il 3D è il futuro.. Anche se, come detto, il costo non è accessibilissimo.. Da una settimana ho in casa il mio piccolino, un 55 c8000 di samsung.. Ed è costato abbastanza.. Ma vedere un film in 3D su questo gioiello, non ha presso.. (o quasi ::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: In arrivo il più sottile monitor al mondo

Fighissimo ottima info :soso:
 
Riferimento: In arrivo il più sottile monitor al mondo

Non mi sorprende, tanto tra poco ci saranno gli ologrammi quindi...
 
Riferimento: In arrivo il più sottile monitor al mondo

Lòl Bello dello spessore piccolo che ha mi piace :emoji_relieved: