[Incompleto] Pixel.js

FusionDev

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2010
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Pixel.JS avrebbe dovuto essere una copia di Habbo scritta in HTML5.
Il progetto è iniziato una settimana fa, tutto quello che vedete è il risultato di circa 1 settimana di lavoro.

Il client può essere riscritto in maniera sicuramente migliore, questa è più una "proof-concept" per dimostrare che è veramente possibile ricreare Habbo, e con le tecnologie moderne diventa davvero molto fluido.

Le tecnologie utilizzate sono:
  • HTML5 / JS / CSS + Phaser 3
  • C # .NetCore + MySql

Se vuoi usarlo per costruire un retro non provarci nemmeno, sarebbe tutto inutile.

Funzioni a grandi linee finite:
  • Rendering generale dei furni (senza stati, rotazioni, animazioni) utilizzando gli spritesheet di sprite Cyclone
  • Movimenti dei giocatori
  • Path Finder
  • Oggetti camminabili / non camminabili impostabili dal database
  • Oggetti multi-altezza impostabili da database
  • Navigatore di base
  • Inventario di base (posizionamento furni, rimozione furni)
Room_1.png

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Spero che qualcuno possa usarlo come punto d'inizio.
 
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