Release Index Deface V1.0

NOSS

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Novembre 2011
653
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti è da un po di tempo che non posto le mie index Deface :emoji_smiley:

Ecco una index che ho fatto in qeusti giorni non se se vi piaccia molto...commentate quello che pensate davvero com è qeusta index
PS:un voto da 1 a 10 ;)

Nella v2.0 cerco di aggiungere qualcosa o di migliorare qualcosa..se avete le idee commentate o mandate un messaggio privato

PS:Non guardate il testo ho scritto tutto a caso...non sapevo cosa scrivere quindi girando per facebook e per web ho trovato quella specie di testo :emoji_smiley: se volete lo potete cambiare ;)


Song:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Index Deface V1.0

Scusa ma prima di postare certe cose pensa !
La demo non si vede, hai sbagliato link. :facepalm:
 
Riferimento: Index Deface V1.0

quando ai gli acessi root su un sito web tramite dei exploit o falle di sicurezza tipo sql injection la upload tramite una shell e metti questa pagina.
 
Riferimento: Index Deface V1.0

Ciao a tutti è da un po di tempo che non posto le mie index Deface :emoji_smiley:

Ecco una index che ho fatto in qeusti giorni non se se vi piaccia molto...commentate quello che pensate davvero com è qeusta index
PS:un voto da 1 a 10 ;)

Nella v2.0 cerco di aggiungere qualcosa o di migliorare qualcosa..se avete le idee commentate o mandate un messaggio privato

PS:Non guardate il testo ho scritto tutto a caso...non sapevo cosa scrivere quindi girando per facebook e per web ho trovato quella specie di testo :emoji_smiley: se volete lo potete cambiare ;)


Song:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma la v.3.0? che fine ha fatto????