Thread obsoleto INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

InfinityStaff

Nuovo utente
Autore del topic
19 Marzo 2012
14
0
Miglior risposta
0
inizio2.png


Premessa
Infinitymetin è un server aperto da 2 anni ed è ormai uno dei più conosciuti in italia e in europa.
E' stato il server che ha integrato nuove armi , nuovi mob , nuovi script , nuove dungeon , nuove mappe e nuovi eventi.Da qui a 2 anni il server non è mai andato offline e non ha mai avuto nessun tipo di reset dei pg , la novità che offre questo server a differenza di altri è un servizio a 360° basato sulla serietà e sulla disponibilità.I gm seguono orari dettagliati che sono OBBLIGATI a seguire , inoltre Infinitymetin offre un servizio ticket molto veloce , tempi di risposta non superano le 24 ore , un altro punto forte di Infinitymetin è il fattore che i furti che danneggiano i player vengono svolti affinchè venga punito il ladro e risarcito il derubato ( sempre seguendo il regolamento ) . La filosofia di Infinitymetin è quella di andare incontro ai player e di ascoltarli per far creare a loro un server che se lo sentono loro ! Lo STAFF è a totale disposizione dei player anche tramite servizi vocali come il server di Teamspeak dove possono esporre i loro problemi o chiedere consigli in totale tranquillità o magari farsi due risate , perchè no! Infinitymetin presenta al login 4 ch messi a disposizione per i player che necessitano di expare, droppare o livellare. Le prove degli aggiornamenti prima di essere implementati vengono effettuati su un TEST SERVER in modo da non creare problemi ai giocatori una volta implementati. Il magico mondo di Infinitymetin presenta inoltre protezioni contro gli hack molto sviluppati e un gameplay studiato alla perfezione , con l'equilibrio delle 4 classi, non avrete più il problema di che classe scegliere per essere i più forti del server ! Qualsiasi classe sceglierete riuscirete a essere tra i top e tenere testa ai vostri avversari! Adesso però passiamo ad analizzare le caratteristiche del server!



Link Utili

Per ora lascio solo il donwload del client perchè il link delle registrazioni lo censura per chissa quale ragione xD

Scrivete nella vostra barra degli indirizzi: w w w . infinitymetin . n e t
Oppure andate su google e cercate "InfinityMetin", siamo il primo sito che verrà fuori.



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!






divisore1.png


Informazioni generali del server
Rate
200% exp ( abbiamo alzato l'exp anche dei mob stessi), 300% negli eventi
300% drop yang (aumentato manualmente in alcune mappe, soprattutto nei villi )
100% drop item (gestito anche dallo staff mob per mob)
Upp fabbro
- +0 a +6 100% senza item (salvo alcuni armi leggendarie)
- +6 +7 40%
- +7 +8 30%
- +8 +9 25% Alcuni up sono diversi a seconda della qualità dell'item.
Item Iniziali
- Equip +9
- Scarpe del vento
- Cavallo Medio con Richiamo del Medio
- 100 mantelli coraggio
- 10k yang

divisore1.png


Item

Passiamo agli item in game, sono stati inseriti molti item , molte armi e molti oggetti che vi serviranno sempre. Inizio col dire che le armi non sono con valori esorbitanti con la quale shotterete l'avversario, ma sono state importate armi con dei valori mediocri che possono andare a sostituire le armi originali del gioco, quindi non preoccupatevi per le armi perchè sono state settate con cura e testate assieme ai player. Le armi sono originariamente prese da World of Warcraft ancora un anno fa, ora abbiamo inserito altre armi prese da Perfect World e modificate un po da PhiLL per l'inserimento corretto in metin2. Le armature che attualmente vi sono in game sono le classiche regnanti , le acquatiche e le supreme che per ora sono le finali del gioco.Vi sono numerose mappe nelle quali dovrete fare determinate missioni per uno scopo ben preciso. Ad esempio le ultime 2 mappe, tunnel dell'esilio e deserto dell'esilio sono state create per continuare la storia del Villaggio dell'esilio che chiedeva di fare 10 missioni biologo nuove. Dentro queste 2 ultime mappe dovrete fare delle missioni di gruppo per arrivare alla conquista di un item reperibile solo in game ovvero , per il tunnel dell'esilio si parla dello scudo del 100, per il deserto dell'eilio si parla delle scarpe del 110.



calvalcature.png


pg4liste.png


setepico.png


setflagello.png


setcreatore.png



divisore1.png





Mappe di Infinitymetin



mappaltorre.png


mappaarena.png


mappalabirinto.png


mappapicco.png


mercatonero.png


mappavillaggio.png


mappatunnel.png


Novità e Eventi


Premetto che ogni giorno o quasi , salvo problematiche dello staff, si fanno eventi a non finire regalando premi molto alletanti per la crescita del player. Possiamo dire di aver dato il massimo per rafforzare il rapporto staff-player in modo da avere un luogo per ridere , scherzare e allo stesso tempo lavorare serenamente.Diamo molto spazio ai player per le loro idee e per aiutarci nel testare le varie novità, diciamo che con i player stiamo creando veramente belle novità.Ora vi mostrerò il frutto dei nostri eventi e degli screen di novità che ho personalmente creato assieme allo staff.


villojinno.png


garaox.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ SERVER METIN2 - 2000 PLAYER ONLINE [No Hamachi][

Sta descrizione fa pena ma cmq infinity mt2 lo vedo girare da un sacco se veramente avevate 2000 player non avrei mai visto sempre lo stesso topic..... (neanche un link funziona)
 
Riferimento: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ SERVER METIN2 - 2000 PLAYER ONLINE [No Hamachi][

Link non funzionanti,mancano screen,descrizione per niente dettagliata.
Segnalo.
@Matr23
 
Riferimento: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ SERVER METIN2 - 2000 PLAYER ONLINE [No Hamachi][

Hai 12 h di tempo per mettere i 3 screen richiesti.
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

Al 42 già non si expa più niente senza shoppare , tutti shopponi , potete anche chiuderlo sto server ormai è fallito .
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

Sta descrizione fa pena ma cmq infinity mt2 lo vedo girare da un sacco se veramente avevate 2000 player non avrei mai visto sempre lo stesso topic..... (neanche un link funziona)

Sai comè, cè chi vuole di più quando se lo merita ;) Siamo 2 anni che lavoriamo sodo per questo server e vogliamo farlo conoscere a tutti.


Al 42 già non si expa più niente senza shoppare , tutti shopponi , potete anche chiuderlo sto server ormai è fallito .

Ma non sai nemmeno di che server si parla secondo me te :emoji_smiley: Lo shop è tutto in game :emoji_smiley: E al 42 ci arrivi in 10 minuti :emoji_smiley: E se è fallito sto server con 2000 on , beh :emoji_smiley: Stai messo male te ;)


ps: scusatemi per la discussione sto sistemando, al vostro forum non piacciono molti codici e molti links..


EDIT:

Ok discussione editata, ovviamente non fa mettere links quindi non so che dirti. Raggiungete il link del sito tramite quella scritta che ho messo , usate l'intuito :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

Beh se ci fossero stati 2000 player non credo che avresti postato su sciax2 e poi in questo server ci sto da molto tempo e non ho mai visto 200 player massimo 50 segnale per informazioni false @Matr23
Sai comè, cè chi vuole di più quando se lo merita ;) Siamo 2 anni che lavoriamo sodo per questo server e vogliamo farlo conoscere a tutti.




Ma non sai nemmeno di che server si parla secondo me te :emoji_smiley: Lo shop è tutto in game :emoji_smiley: E al 42 ci arrivi in 10 minuti :emoji_smiley: E se è fallito sto server con 2000 on , beh :emoji_smiley: Stai messo male te ;)


ps: scusatemi per la discussione sto sistemando, al vostro forum non piacciono molti codici e molti links..


EDIT:

Ok discussione editata, ovviamente non fa mettere links quindi non so che dirti. Raggiungete il link del sito tramite quella scritta che ho messo , usate l'intuito :emoji_smiley:
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

Beh se ci fossero stati 2000 player non credo che avresti postato su sciax2 e poi in questo server ci sto da molto tempo e non ho mai visto 200 player massimo 50 segnale per informazioni false @Matr23

Quoto al 100000%

Se sto messo male io :emoji_relieved: il server è da buttare , anche se prima alle 5 ho loggato erano 22 online quindi non dire boiate per favore e chiudete sto server penoso .
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

Beh se ci fossero stati 2000 player non credo che avresti postato su sciax2 e poi in questo server ci sto da molto tempo e non ho mai visto 200 player massimo 50 segnale per informazioni false @Matr23

Si ci stai da tanto ah :emoji_smiley: Si vede !! :emoji_smiley: Dai su , comportatevi da maturi va ... Sembrate due sorci che rosicano il pezzetto di legno trovato atterra ...

Quoto al 100000%

Se sto messo male io :emoji_relieved: il server è da buttare , anche se prima alle 5 ho loggato erano 22 online quindi non dire boiate per favore e chiudete sto server penoso .

In primis, neanche alle 5 di mattina ci sono 22 on, anche se te ovviamente ti riferivi a questo pomeriggio ovviamente senza aver nemmeno sfiorato l'idea di entrare (non avrai neanche il client).. Sono sempre sopra la soglia dei 300 anche di notte alle 5...

Segnalate per false informazioni quando siete i primi a dire cose irreali? Ma che ci guadagnate :emoji_smiley: ? Rosicate per caso? Non saprei come definire il vostro comportamento ;) Apparte che il numero 22 non so come tu l'abbia tirato fuori , non avendo poteri da GM :emoji_smiley:

CiaoBelli, conta i pallini gialli.. Se non riesci chiamami , che te li conto io... Ah, smettila di diffamare senza ragione ;) Non serve a nulla .

è Ora di cena, ci sono 1242 online e il villo blu ch1( su 4 ch) è cosi ( il villo più popolato è il rosso, ma i neo player guardano sempre il blu in primis), se avete bisogno di altri screen ditemelo (torno stanotte):

0320_191001.jpg




Da notare il livello di diffamazione:
2 cose, 2 cose che proprio non centrano nulla con noi :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley: Patetici :emoji_smiley:


Al 42 già non si expa più niente senza shoppare , tutti shopponi , potete anche chiuderlo sto server ormai è fallito .
Quoto al 100000%

Se sto messo male io :emoji_relieved: il server è da buttare , anche se prima alle 5 ho loggato erano 22 online quindi non dire boiate per favore e chiudete sto server penoso .
 
Ultima modifica:
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

LoL ma su sto forum sapete solo segnalare e avvertire!? patpat
Questo è il miglior dedicato in circolazione quindi inutile che dite boiateqwe .
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

LoL ma su sto forum sapete solo segnalare e avvertire!? patpat
Questo è il miglior dedicato in circolazione quindi inutile che dite boiateqwe .

Io te l'ho detto ... O rosikano , o non riesco a descrivere il loro comportamento infantile...


Ad ogni modo , per chi volesse vedere gli aggiornamenti quotidiani si rechi nel nostro forum ;)
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

:cernsurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

Ovviamente segnalo per spam...


Ho letto che non ti fa mettere il sito reg del server beh almeno mettilo tipo come fanno alcuni w w w . ecc ecc cpt? Perche' io come credo molti altri vogliono giocarci ma non sanno come dato che di infinity metin2 ne trovi tra haamchi chiusi e forum inesistenti a milioni ;D
 
Ultima modifica:
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

Ho letto che non ti fa mettere il sito reg del server beh almeno mettilo tipo come fanno alcuni w w w . ecc ecc cpt? Perche' io come credo molti altri vogliono giocarci ma non sanno come dato che di infinity metin2 ne trovi tra haamchi chiusi e forum inesistenti a milioni ;D

se scrivi infinitymetin su google il primo sito siamo noi ...
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

Sono piu propenso a pensare che siano dei bimbi, che segnalando e avvertendo credono di mettersi in mostra :soso:
In pratica bimbi minkia in action :emoji_relieved:
 
Riferimento: INFINITY METIN[No Hamachi][Si Dedicato]

Stanotte riavvio per:

Blocco 100% dello switch bot (prima era solo 99% :emoji_smiley: )

Inserimento di traduzioni nel client..Capirete fra poco per cosa ;)

Correzzione di alcuni items per rissa PvP (per l'equilibrio fra razze)

Implementazione di script di sicurezza e controllo per il server (hackshield bypass blocked)