DarkPhoenix

Ehh...la vecchiaia!
Autore del topic
User Legend
9 Giugno 2007
652
57
Miglior risposta
0
Ragazzi, giusto per tenervi informati della situazione che c'è nel mondo dei retro, ho creato questo topic.

Per quanto riguarda la Debbo v4 Final

Bisogna aspettare che vengano fixati numerosi bug. Successivamente si coderanno lo stacking come il vero Habbo (un furno sopra l'altro) e la release 17, cosa che richiederà molto tempo
Per questo diciamo che i giochi (Snow e Battle) sono reinviati a data da destinarsi.

DebboSQL a buon punto!!

Bene, ormai abbiamo quasi finito home e home fornite di log interni (come la home page di habbo, dalla quale si può cambiare vestito, missione e coprare furni)

DebboProject possibile futura Open Source

eh si, la DebboProject probabilmente diventerà OpenSource :emoji_slight_frown:
questo porterà di sicuro parecchi vantaggi, infatti molta gente coderà su questi source, per migliorare sempre più i retro...ma d'altronde si darà in mano ad Aaron (il padre della Otaku) moltissime funzioni che nella sua release non è riuscito a codare (e la fa pagare 20$!!)
Tutto questo perchè ormai noi coderz non abbiamo più molto tempo per dedicarci alla Debbo, ma non tutto è perduto ;)
La nuova RELEASE 18

eh si, la Sulake si sta dando da fare, ben 9 release in 2 mesi...che roba!!! La nuova release consisterà principalmente dall'inserimento di nuovi Vestiti, furni e robetta del tipo grafica come questa. Al momento non si sa di più.

Questo è quanto.

Regards.
 
grazie dark ma io visto delle nuove release 18 con le immagini:emoji_slight_smile: e sono uno sballo
 
Io sto cercando una buona versione funzionante x retro server habbo, consigli? ne ho trovata una ma dopo 2 giorni non andava piu... :emoji_slight_smile:
 
Io sto cercando una buona versione funzionante x retro server habbo, consigli? ne ho trovata una ma dopo 2 giorni non andava piu... :emoji_slight_smile:
 
Scusate se ho postato il messaggio, ho provato a cancellarlo ma cè un problema nel forum XD
 
grz dark una cosa dark posso modificare x il mio hotel il tuo loader?(so che noncentra in questa discussione)
 
Basta che metti i credits...
Comunque alla DebboProject v4 sarà aggiunta la funzione dei gruppi badge!!!