Informazioni su questo sito

Mirko90

Nuovo utente
Autore del topic
10 Marzo 2019
7
1
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi qualcuno di voi conosce questo sto che vi allego qui sotto se sono affidabili e seri?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Mah, io non ne ho mai sentito parlare ed è la prima volta che vedo l’offerta di un servizio del genere..
Ovviamente, si tratta di azioni totalmente illegali
 
So che sono tutte azioni illegali ma non saprei se è una truffa oppure no..
 
Ciao, volevo darti un consiglio. Ho dato un occhiata al sito menzionato da te. Partendo dal presupposto che a me sembra una totale cavolata, 200 euro per un pacchetto mensile con la possibilità di farlo anche trimestrale. Ma tralasciando questo, ho letto anche di un’articolo in cui riescano anche ripulire la fedina penale entrando nei database delle forze dell’ordine. Allora qua vorrei precisare una cosa, a parte il fatto che io sono in polizia da poco tempo, ma tralasciando tutto ciò, dietro il sistema interforze lavorano professionisti, specializzati anche loro in hacking e information Security, tant’è vero che durante le indagini (ad esempio di un omicidio), a prescindere vengono guardati tutti i tuoi profili social, conversazioni sul telefono, ripristino di dati e/o di conversazioni eliminati nel tempo. Tutto questo solo per dirti che dietro al database di interforze in cui ci sono dati nazionali e internazionali anche molto ma molto sensibili ci sono solo professionisti, che vengono pagati solo per fare quel tipo di lavoro, ma ad ogni modo, anche se riuscissino ad entrare (ribadisco cosa impossibile) potrebbero cancellare dal database la fedina, ma il cartaceo rimarrebbe comunque sempre agli atti. Percui non avrebbero fatto nulla comunque. Per quanto concerne il fattore di prendere password etc etc, beh se dai un’occhiata su internet io penso che esista qualche programma per fare ciò, potrebbe costare un paio di euro, ma ne varrebbe la pena eventualmente buttare 10 euro e non andarne a buttare 200. Per me sono baggianate, gli hacker ci sono, ma sicuramente non offrono servizi in rete come se fosse un mercatino frutticolo. Questo è il mio consiglio, poi fai tu. N.B: in quanto al programma che ti ho sopracitato vorrei ricordarti che comunque è un azione completamente illegale, in quanto violi la privacy del cittadino stesso, oltre alla visione di eventuali dati sensibili dell’utente stesso. E se beccato sei penalmente perseguibile. Mi scusa per eventuali errori, ma sono con il telefono e vado di corsa. Saluti.
 
Va bene grazie dle consiglio anche a me infatti sembra una cosa molto strana un sito di hacker così messo pubblicamente mah era solo una mia informazione visto che un sito così accessibile a tutti che fa tutte queste cose che sono illegali non so quanto potrà essere affidabile