Iniziare bene su Tranzit

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Consigli TranZit

Buonasera, oggi vi darò alcuni consigli e "trucchetti". Per la mappa Zombie di Call of Duty Black Ops 2 - Tranzit.

Giocando a Zombie, è necessario anzi praticamente obbligatorio collezionare punti che saranno "tramutati" in denaro che vi servirà per appropriarvi delle armi migliori, aprire porte per sfuggire agli zombie, ma soprattutto per avere elementi che vi agevoleranno il tutto nel corso del gioco.

*per gli inesperti: consiglio di accumulare molto denaro uccidendo a morte zombie nei primi 2 round che saranno relativamente semplici rispetto agli altri, partirete con una M1911 ovvero una pistola semiautomatica molto efficace da distanze ravvicinate. Attendete che gli zombie si mettano in fila per seguirvi, voi mettetevi a una distanza media e sparate un colpo alla testa, così da provocare la morte diretta.*


*LUOGHI UTILI*
  • Stazione del bus: potremmo aquistare un Olympia un fucile a pompa con doppia canna (sopra/sotto), avrete solo 2 colpi a disposizione prima di dover ricaricare, usateli con cura!

*ITEM UTILI*
  • Ventilatore,manichino,drappella
  • che combinati sul tavolo da lavoro vi aiuteranno a creare una turbina che all'inizio piazzarla potrebbe aiutarvi ad aprire porte. (farvi risparmiare fino a 750$ a porta)

*BONUS CONSIGLIATI*
  • Glie lo carico: usatelo con cura! Ricaricherà tutte le vostre armi. (ovvio che se abbiamo le armi piene sarebbe uno spreco)
    All'istante: farà si che gli zombie moriranno con un solo colpo. (e qui vi consiglio di accoltellarli)

-fonte MIA
[marquee]Spero di esserti stato d'aiuto[/marquee]
 
Ultima modifica: