Iniziare

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , ho da sempre ammirato l'arte grafica , e volevo sapere come posso iniziare a fare qualche lavorino , che programmi usare etc , insomma , consigli e guide , grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Iniziare

Bhe il programma migliore per la grafica è sicuramente photoshop. Per procurartelo puoi scaricarlo e utilizzarlo per 30 giorni gratuitamente dal sito dell'adobe.

Comunque se vuoi iniziare basta che sfogli la categoria Tutorial per trovare tutorial base su come fare delle tag, anche se il tagmaking è solo una delle tante cose da poter fare con photoshop :emoji_relieved:

Per il resto ci vuole solo tanta volontà e voglia di imparare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Iniziare

Salve ragazzi , ho da sempre ammirato l'arte grafica , e volevo sapere come posso iniziare a fare qualche lavorino , che programmi usare etc , insomma , consigli e guide , grazie :emoji_smiley:

Ciao, dipende da quello che vuoi fare. L'arte è una cosa molto grande e contiene moltissime sfaccettature e generi. Devi decidere se volere creare tags, Digital Paintings ( Disegni digitali ) , illustrazioni, targhette..

Inizia come prima cosa ad imparare ad usare photoshop, ma prima ti consiglierei di studiare grafica, di metterti con la testa ed il pensiero e magari imparare qualcosa di veramente utile per la grafica, qualcosa che renda te sempre più bravo e che ti faccia appassionare e ti istruisca dal punto di vista teorico e pratico.

Se invece vuoi semplicemente fare tag come tantissima gente scarica photoshop da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e iniziare a smanettare un pò seguendo tutorial presenti nella sezione apposita nella categoria grafica del forum o in giro per il web. Ci vuole tanta pratica e passione!

Ciao! ^^
 
Riferimento: Iniziare

Io veramente sarei appassionato ai loghi , in generale , ma anche alle immagini pixel(giochi etc) @Ignazio96
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che intendi Per studiare grafica?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Iniziare

Io veramente sarei appassionato ai loghi , in generale , ma anche alle immagini pixel(giochi etc) @Ignazio96
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che intendi Per studiare grafica?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Per i loghi dovresti studiarti la aprte della grafica che riguarda la pubblicizzazione. Ci sono vari libri ed anche molti tutorial.

Per la pixel art ( Disegni in pixel ) ci vuole molta pazienza e voglia di imparare.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
visita questo sito per imparare qualcosa sulla pixel art :emoji_slight_smile: