FedeHacker

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2008
103
45
Miglior risposta
0
Cosa devo scrivere col Pawno nella gamemode x inserire le armi nella mappa in Samp in modo che i giocatori possano prenderle? (cioè come mettere le armi x strada in modo che la gente possa prenderle)

--- Ho fatto, ho risolto da solo ---

Senza sprecare un altro topic: Quando prendo per esempio il bazooka a terra (Heat Seeking RPG) ci sono solo 3 munizioni, si può cambiare questo valore?

Un altra cosa, ho messo GivePlayerWeapon (cioè le armi di partenza che tutti i giocatori hanno già) sotto OnPlayerSpawn, perciò quando muori le armi ritornano alla loro quantità iniziale (tipo ho 20 bombe, ne uso 12, quando muoio e ricompaio ne ho di nuovo 20)
Se lo metto sotto OnPlayerConnect non mi da le armi, come faccio a fare in modo che quando si muore al respawn si ri-ha la stessa quantità di armi prima che si è morti?
 
Ultima modifica:
Cosa devo scrivere col Pawno nella gamemode x inserire le armi nella mappa in Samp in modo che i giocatori possano prenderle? (cioè come mettere le armi x strada in modo che la gente possa prenderle)

--- Ho fatto, ho risolto da solo ---

Senza sprecare un altro topic: Quando prendo per esempio il bazooka a terra (Heat Seeking RPG) ci sono solo 3 munizioni, si può cambiare questo valore?

Un altra cosa, ho messo GivePlayerWeapon (cioè le armi di partenza che tutti i giocatori hanno già) sotto OnPlayerSpawn, perciò quando muori le armi ritornano alla loro quantità iniziale (tipo ho 20 bombe, ne uso 12, quando muoio e ricompaio ne ho di nuovo 20)
Se lo metto sotto OnPlayerConnect non mi da le armi, come faccio a fare in modo che quando si muore al respawn si ri-ha la stessa quantità di armi prima che si è morti?

1.Mi spieghi come hai fatto che serve pure a me?:emoji_smiley:

2.Devi fare delle nuovi costanti,è un pò complicato.
 
Riferimento: Inserire armi nella mappa in Samp

Ciao,sn nuovo di qui,ma ho un briciolo di esperienza nel campo del pawno scripting.
Con OnPlayerConnect nn funge xke durante la scelta della skin si è disarmati,quindi tranne ke nn sia stt a OnPlayerSpawn sarai disarmato...
Non lo so ma credo sia impossibile x un novellino cm me,forse anke cm te...
Studia pawno,altrimenti scaricati un filterscript,se nn vuoi sprecare spazio nei filterscript ti consiglio di
cercare una riga da copiare direttamente nella gm...
 
Riferimento: Inserire armi nella mappa in Samp

Segnalo per Problema risolto, in quanto nessuno lo ha fatto!
 
Riferimento: Inserire armi nella mappa in Samp

Ok, sposto e rinomino.