Guida Inserire Badge Privati Nei Dcr Hostati In Locale !

PolaOwna

Utente Attivo
Autore del topic
17 Agosto 2011
479
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi oggi soni qui per mostrarvi come mettere dei badge privati nei dcr hostati in locale !
Materiale:

°Vostro Retro
°Dcr Hostati In Locale

Non sai come hostare dcr in locale? Sequi questa guida !http://www.sciax2.it/forum/guide-info/hostare-i-dcr-locale-xampp-99229.html
Se non ti è chiara quella guida,segui questa !http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-hostare-i-dcr-locale-581683.html

A questo punto,quando avete hostato un qualsiasi pack di Dcr in locale possiamo procedere!

Volete Creare dei vostri badge personalizzati da poi inserire nei vostri Dcr?

Segui questa guida che ti propongo !http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-modificare-i-badge-per-renderli-personalizzati-paint-420368.html


Non vuoi perdere tempo a farli tu i tuoi personali badge perchè non ai voglia o non sei capace? No Problem ecco la soluzione ! :emoji_smiley:

Ti basta Postare Un topic In assistenza grafica,dove,in base alla tua richiesta del badge che vuoi fare,telo faranno loro in pochissimo tempo !

Ecco il link http://www.sciax2.it/forum/richieste-grafiche/richieste-grafiche-514552.html
Seguite le istruzioni che vi da DarkVegeta nel suo topic come nel come creare un topic adeguato dove tutti possono capire quello che a loro vuoi far capire !

A questo punto,quando avete i vostri Dcr hostati in locale,ed i vostri badge personalizzati,siamo pronti per cominciare sul serio !

Andiamo in xampp-> htdocs->r63 o come si chiama la vostra cartella dei dcr-->c_images->album 1584 e a volte si chiama 1854 se non avete capito fate come nello screen !
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se avete giusto,e avete aperto la cartella album1584 vi usciranno tantissimi badge,e quei badge sono tutti i badge che potete inviarvi nel vostro hotel.Tanti Vero? :emoji_smiley:

Adesso per inserire un vostro badge personalizzato dovete semplicemente spostare il vostro badge personalizzato nella cartella contetente tutti i badge che potete mandarvi nell'hotel !(album1584 o album 1854)

A questo punto avete i vostri/o badge inseriti nei vostri Dcr !

Ricordate: il/i badge devo essere in formato .GIF e avere una dimensione di 50x50 altrimenti il badge non si vedrà o se si vede si vede o male o tagliato a metà! Quindi vi consigli ovivamente di farvi fare i badge che volete secondo la vostra base in assistenza grafica che velo fanno in 3 secondi ! Soprattutto ebello che è davvero bravissimo a farli e ci impiega solamente 3 minuti.

A questo punto avete i vostri badge personalizzati nei Dcr.
Il codice del vostro badge sarà il nome con cui avete nominato quest'ultimo !
Per esempio se avete nominato il vostro badge founder "FND" e lo inserite nella cartella dove stanno tutti i badge del vostro hotel,il vostro badge personalizzato (founder) il suo codice sarà FOU,perchè il badge lo avete chiamato così !

Ma per caso volete anche cambiare il nome e diciamo il "motto" del vostro badge? E davvero semplicissimo :emoji_relieved:

Vi basta andare in: xampp->htdocs->r63 o dcr in base a come avete nominato la cartella dei vostri dcr->gamedata->external_flash_text.Se non avete capito seguite questo screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A questo punto aprite il file e andate in fondo alla pagina e fate come faccio nello screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A questo punto la mia guida è finita,spero che abbiate capito quello che ho scritto e cher questa guida sia servita a qualcuno :emoji_relieved:

Alla prossima Guida ! >_>


FONTE & SCREEN MIEI.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Inserire Badge Privati Nei Dcr Hostati In Locale !

Volevo guida di come hostare dcr con filezilla
 
Riferimento: Inserire Badge Privati Nei Dcr Hostati In Locale !

lollo ti consiglio lo stesso di hostare i tuoi dcr in locale così non avrai il rischio di farteli bloccare :emoji_relieved: