• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Installare FFMPEG su un sito??

checco096

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2010
28
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi!!! per il mio sito ho bisogno di utilizzare uno script che ha bisogno di utilizzare FFMPEG lo so potrebbe essere difficile capirlo ma tutto quello che mi serve sapere è:
Come faccio ad installare ffmpeg sul mio sito?? Ho visto che sul sito di ffmpeg si possono scaricare le versioni per windows linux e mac non ho trovato niente per un sito web... potreste aiutarmi?
Se può aiutarvi ho l'accesso al cpanel xD
 
Ciao a tutti ragazzi!!! per il mio sito ho bisogno di utilizzare uno script che ha bisogno di utilizzare FFMPEG lo so potrebbe essere difficile capirlo ma tutto quello che mi serve sapere è:
Come faccio ad installare ffmpeg sul mio sito?? Ho visto che sul sito di ffmpeg si possono scaricare le versioni per windows linux e mac non ho trovato niente per un sito web... potreste aiutarmi?
Se può aiutarvi ho l'accesso al cpanel xD


è il pc che deve aver installato questo codec non il tuo sito , se non è installato compare un avviso che consiglia di scaricarlo (come nel caso di chrome)
 
25islmr.png


e allora qui che cosa mi chiede? :emoji_slight_frown:
 
Penso che una volta installato nel computer debba collegarsi tramite IP del sito... Altrimenti devi runnarlo su un server con Windows Server
 
e dopo che installo su un vps ffmpeg come faccio a collegare il vps al sito? secondo me non ha senso così...
Lo script mi chiede ffmpeg per la riproduzione di video quindi secondo me c'è qualcosa da fare per integrarlo al sito...
 
Errato va installato nel webserver dell'azienda dove acquisti l'hosting o se hai un server virtuale tuo lo devi installare li..