• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Installare mybb?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Avete una buona guida su come installare MyBB?
 
In che senso?
Se intendi, come installarlo normalmente, metti la cartella upload su filezilla o altri client, poi vai: tuosito.it/install/ e metti tutto quello che ti chiede
 
Voglio uppare una skin nuova ma nella guida lì dice di inserire la cartella modernvb ma a me non c'è patpat
La cartella Documentation che fine deve fare?

In quella guida viene riportato come installare una skin che l'auto del topic stava spiegando. Per installare una skin diversa, devi prima scaricare la "skin" e poi caricarla via FTP con Filezilla.

La cartella Document non devi caricarla, è solo una cartella contenente documenti,licenze ecc..
 
Metti solo la cartella Upload, per mettere i template, cercali sul sito ufficiale o su google.
Per metterli, vai nel panello di controllo e inserisci il file .xml (se non ricordo male l'estensione)
 
In quella guida viene riportato come installare una skin che l'auto del topic stava spiegando. Per installare una skin diversa, devi prima scaricare la "skin" e poi caricarla via FTP con Filezilla.

La cartella Document non devi caricarla, è solo una cartella contenente documenti,licenze ecc..

Metti solo la cartella Upload, per mettere i template, cercali sul sito ufficiale o su google.
Per metterli, vai nel panello di controllo e inserisci il file .xml (se non ricordo male l'estensione)

Nella skin che ho scaricato io c'è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Metti i file di document nelle cartelle e il file .xml, per inserirlo vai sul tuo sito, nel panello di amministrazione, e vai su template & theme e fai un nuovo template, clicchi su carica e metti il file.
 
Metti i file di document nelle cartelle e il file .xml, per inserirlo vai sul tuo sito, nel panello di amministrazione, e vai su template & theme e fai un nuovo template, clicchi su carica e metti il file.

Ok fatto ma ora ho un problema.
Come modificare la index etc? Vado su Temi e Template e clicco il mio tema ma non esce index etc. :|