Installazione iAtkos L2 su Acer Aspire 6935

RaZerTM

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2009
605
0
Miglior risposta
0
Oggi ho provato ad installare mac osx lion su un mio vecchio pc tramite iAtkos L2. L'ho già fatto in passato ma, questa volta ho riscontrato un problema.
15cdggj.jpg
Non do quale sia il motivo
 
@KEKKOR97 si avvia e carica la mela poi dopo fa questo con sotto la musica. @#Settings In passato ho già installato iAtkos L2 su questo computer e mi è sempre funzionato. Con vecchio intendo che non lo uso da 1 e mezzo, infatti prima avevo installato windows 7 e ora ho voluto rimettere mac. Attualmente uso windows 8 su un pc fisso. Comunque mi fa andare nel bios
 
@KEKKOR97 si avvia e carica la mela poi dopo fa questo con sotto la musica. @#Settings In passato ho già installato iAtkos L2 su questo computer e mi è sempre funzionato. Con vecchio intendo che non lo uso da 1 e mezzo, infatti prima avevo installato windows 7 e ora ho voluto rimettere mac. Attualmente uso windows 8 su un pc fisso. Comunque mi fa andare nel bios
Rifai la procedura di installazione.
 
@#Settings ora provo ad installare una versione simile ma di Hazard, al fine di vedere se è il computer oppure i kext.
 
Ragazzi dovrebbe essere un problema di compatibilità o altro, non sono riuscito a risolvere il problema e, ho installato windows :emoji_slight_smile:
 
Dal momento che l'utente non ha più bisogno di assistenza mi permetto di rinominare. :emoji_slight_smile: