• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Intasare una casella e-mail

carlino1994

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2008
961
0
Miglior risposta
0
Con questo script potrete intasare la casella e-mail di qualcuno. xD
*** SCRIPT A SCOPO INFORMATIVO ***

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Multi-destinatario
Con questo script invece potrete inviare le e-mail a più destinatari contemporaneamente. :emoji_relieved:
Gli indirizzi e-mail dei destinatari devono essere separati da spazi.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Semplici. Avresti potuto inserire delle text no? :P
 
Tanto io l'ho fatto solo per far vedere, usando i cicli, come inviare le e-mail un tot di volte, e a più destinatari.
 
Basilare e difficilmente funzionante siccome la maggior parte degli host ha un limite per la funzione mail. Ad esempio AlterVista permette massimo 200 mail al giorno e al massimo una mail ogni 3 secondi, quindi questo script invierà una sola mail.
 
Ah, non lo sapevo questo limite di AlterVista. Io l'ho provato su un VPS, dove per errore mi sono inviato a me stesso 1000 e-mail. xD
 
:emoji_relieved: carlo
Bella Guida anche se moolto basilare...
Comunque ragazzi a me funge :°°:
 
dove? se un vps o dedicato funge, forse anche su uno shared.
 
Riferimento: Intasare una casella e-mail

Ciao,sono un nuovo iscritto, innanzi tutto saluto tutti, poi se possibile vorrei procedere con una domanda, vorrei sapere come posso usare questo codice per intasare una e-mail, mi spiego meglio ho queste scritte ok , ma come devo compilarle e come devo metterle nella mia e-mail per spedire il tutto, spero di essere stato chiaro e di non aver dato troppo fastidio
 
Riferimento: Intasare una casella e-mail

Semplici.
g.gif
 
Riferimento: Intasare una casella e-mail

scusami, ma cosa vuoi dire con la scritta "Semplici" non ti capisco
 
Riferimento: Intasare una casella e-mail

lord queste scritte vanno salvate su un file .php e successivamente caricate su un sito web. Appena visiti quel sito lui spedisce le mail in automatico.
 
Riferimento: Intasare una casella e-mail

ok credo di aver capito, quindi devo avere un sito web o una pagina, caricare il tutto e quindi il gioco è fatto, di conseguenza se non ho una pagina web dove andare a mettere il codice, non si può far nulla.
Ti ringrazio per le delucidazioni, sei stato gentilissimo.