• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema integrare CuteNews con mybb

ilpasticciere

Nuovo utente
Autore del topic
1 Gennaio 2014
26
0
Miglior risposta
0
vorrei integrare cutenews con mybb, in modo che quando uno deve commentare sotto la mia news, debba loggarsi con le credenziali di mybb.
 
@ilpasticciere sono un esperto di mybb e cutenews, posso dirti che questo problema si è presentato anche a me e sono riuscito a risolverlo grazie alle mie competenze in PHP, inoltre scommetto che giochi ad habbo e ti serve per quello...
 
@Dvdxseo quel codice era sbagliato, inoltre riguardava cutenews 1.4.7 basta studiare i due cms da integrare ed essere competente in PHP
 
@Dvdxseo quel codice era sbagliato, inoltre riguardava cutenews 1.4.7 basta studiare i due cms da integrare ed essere competente in PHP
Bene allora, dato che l'utente vuole un aiuto e tu sembra che sai come fare, perché non ci posti un modo per risolvere anziché dire che sei bravo in php?
 
per non diffondere la notizia, altrimenti molti utenti di habbo scoprirebbero come fare e questo mi farebbe davvero incazzare
 
Prova in tale modo:

Nel file "commenti" inserisci questa stringa:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

// Inseriscila alla riga 1 o all'interno del tag <head>

Dopo nello stesso file bisogna far estrare il form di login:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
// Ovviamente devi inserire tale nella parte di codice dove sei interessato.