• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda [INTEL] Domanda vB 4.0.8 Crack [INTEL]

IntelCore

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2010
617
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo sapere una informazione sul vBulletin Crack, se lo uso per una ventina di giorni (20 Giorni), solo per questi giorni il rischio di multe della vBteam sono maggiori o minori? Dovevo fare un forum perché mi serviva per un sito... Solo per 20 giorni devo usarlo (Uso vB Crack 4.0.8)... Rispondetemi onestamente, anche se non dovrei postare topic perché è Warez ma lo devo fare per forza perché, onestamente mi serve una risposta, GRAZIE.
 
Io so che se ti multano ti arrivano soldi non che te lo chiudono per un 1h...
 
Nono allora le risposte mi sono state date, non voglio rischiare, e non posterò più questi thead inutili, segnalo per la CHIUSURA.
 
ok menomale che hai capito a cosa vai incontro. Se vuoi un forum compra il vB e se non vuoi pagare lo fai in phpBB o in myBB :emoji_smiley:
 
Ti consiglio il MyBB non il phpBB <- lagga o per lo meno a me lagga :S ..
Comunque Se non si ha il vB la maggior parte della gente su MyBB ..
 
Certo certo... Ma segnalate, ho segnalato stamattina ma il theard e ancora aperto o.o
 
1° E' la sezione del vBulletin e quindi non si parla di MyBB o PhpBB
2° Il Forum non aiuta su queste cose (crack)
3° Segnalo nuovamente, per incitare i mod :emoji_relieved:
 
1° E' la sezione del vBulletin e quindi non si parla di MyBB o PhpBB
2° Il Forum non aiuta su queste cose (crack)
3° Segnalo nuovamente, per incitare i mod :emoji_relieved:

1° La domanda è sul vBulletin e non sul MyBB
2° Il forum non aiuta a fornire download di software crack ma aiuta ovviamente chi ha questo genere di domande.
3° Dopo che inciti i Moderatori cosa speri di ottenere ?

:emoji_relieved:

--------------

Il problema del vBulletin non è se lo metti per 20 giorni o solo per 1h.. Appena la vBulletin si accorge
che stai usando la versione crackata immediatamente chiude il sito e ti manda una mutla
(che a quanto so è molto salata).
Ti consiglio di non farlo anche perchè è abbastanza rischioso e non ne vale la pena.
Alla prossima.​
 
  • Like
Reactions: 1 person


1° La domanda è sul vBulletin e non sul MyBB
2° Il forum non aiuta a fornire download di software crack ma aiuta ovviamente chi ha questo genere di domande.
3° Dopo che inciti i Moderatori cosa speri di ottenere ?

:emoji_relieved:

--------------

Il problema del vBulletin non è se lo metti per 20 giorni o solo per 1h.. Appena la vBulletin si accorge
che stai usando la versione crackata immediatamente chiude il sito e ti manda una mutla
(che a quanto so è molto salata).
Ti consiglio di non farlo anche perchè è abbastanza rischioso e non ne vale la pena.
Alla prossima.​

Tu hai letto solo il primo post o cosa?
Lui dopo che ha capito che prendi la multa se ti beccano ha iniziato a parlare di board gratuite e quindi di MyBB e PhpBB.
Una seconda segnalazione serve magari al mod a prendere provvedimenti nel caso in cui la prima segnalazione non l'ha vista.
Per il 2° ho sbagliato io.
 
Grazie ale ti aumento reputazione & grazie, sei stata l'unica persona nella quale mi ha fatto capire che non lo devo usare... Panter tanto ho segnalato io stesso, non fare il fannullone... Cosi non otterrai nulla nè nel mondo virtuale, nè nel mondo reale :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tu hai letto solo il primo post o cosa?
Lui dopo che ha capito che prendi la multa se ti beccano ha iniziato a parlare di board gratuite e quindi di MyBB e PhpBB.
Una seconda segnalazione serve magari al mod a prendere provvedimenti nel caso in cui la prima segnalazione non l'ha vista.
Per il 2° ho sbagliato io.

Veramente non sono stato io ad iniziare a parlare di Forum Board come MyBB o PhpBB... Leggi bene i post e te ne renderai conto... In questo caso i mod prenderanno provvedimenti per te perchè hai fatto segnalazioni inutili... Ti RICORDO che prima che tu faccia una risposta leggi il contenuto di cui si sta parlando, non fare come gli asini che guardono dritti senza sapere che cosa è successo, che ti troverai male!
 
Ultima modifica:
Riki forse ancora si deve finire di leggere il regolamento x)

Allora, non centra niente che non hai iniziato te, perchè qualcuno ha portato avanti la discussione con mybb e phpbb (anche te) facendo una specie di botta e risposta.
Può essere che un moderatore non abbia visto la segnalazione e quindi un'altra non dico che non fa male, però non è inutile, anche perchè sono 2 segnalazioni diverse.
Ora siamo in OT.