Release Intel Dual Core E2160

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti se voi vedete uin un negozio questo processore a 1.80 GhZ dite "che schifo" ma lo sapevate che questo processo se overcloccato puo toccare le punte dei 3.2 ghZ ??? xd io lo avevo presto magari faro una guida su come overcloccarlo .. ciao!
 
sono d'accordo con te, ma si corrono dei rischi !!!
non vorrei comprare un processore che poi dopo 1/2 mesi dovrò buttare.
 
beh se hai un pc ben ventilato come il miuo sei apposto :soso:
 
Bè credo che overclocckarlo fino a quel livello sia solo una follia.
 
Ciao a tutti se voi vedete uin un negozio questo processore a 1.80 GhZ dite "che schifo" ma lo sapevate che questo processo se overcloccato puo toccare le punte dei 3.2 ghZ ??? xd io lo avevo presto magari faro una guida su come overcloccarlo .. ciao!
Che dissipatore hai? Che ram hai?
A 3.2ghz la vedo impossibile, visto che intanto se hai il dissi def avrai temperature elevatissime, e una ram normale non riuscirebbe a reggere. Comunque un po' si riesce (tipo arrivare a 2.0).

Intanto che temperature segna
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?
 
Ultima modifica:
Che dissipatore hai? Che ram hai?
A 3.2ghz la vedo impossibile, visto che intanto se hai il dissi def avrai temperature elevatissime, e una ram normale non riuscirebbe a reggere. Comunque un po' si riesce (tipo arrivare a 2.0).

Intanto che temperature segna
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?



il muio pc è anmdato XD comunque avevo 4 gb d ram non ricordo che dissipatore avevo ma avevo rpeso apposta un case con 4 ventole per raffreddare meglio infatti non era mai caldo :emoji_smiley: