Inter - Kazan opinioni - confronti

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Ebbene si, l'inter Pareggia contro il Kazan :ridicolo:

Che ne pensate voI?
 
che l'inter anche con eto'o e balle varie non è una squadra da champions
d'accordo che siamo in russia... ma pareggiare contro il rubin kazan e rischiare anche di perdere mi sembra troppo
l'inter deve puntare alla vittoria finale della champions e non può imbattersi in pareggi contro squadra mediocri (con tutto il rispetto per il rubin)
 
Il Rubin Kazan Ha distrutto l'Inter :ridicolo:
Purtroppo un attaccante del Kazan ha sbagliato ad incrociare quando Cesar era battuto, ahaha li hanno distrutti :ridicolo:
 
Se tutto va bene quest'anno usciamo ai gironi -.-

Una partita davvero bruttissima per l'inter...

Appena è finito il primo tempo me ne sono andato :sisi:
 
La sconfitta contro la Sampdoria non è certo una buona cosa se devi affrontare, 3 giorni dopo, la Champions.
Il Rubin Kazan, Campione di Russia, ha dimostrato di essere una squadra molto compatta e noi non siamo entrati in partita subito. Dopo 20-25 minuti ci siamo svegliati e abbiamo capito di essere nello Stadio e abbiamo pareggiato. Ma l'espulsione di Balotelli ci ha finiti.
Sappiamo che possiamo fare molto di più, sappiamo che possiamo replicare il Derby del 30 agosto quando vogliamo. Bisogna solo aspettare. Ricordate che la squadra si è evoluta e ci sono 5 acquisti che non si sono mai conosciuti tra loro, ma hanno dimostrato già una grande intesa (sono all'Inter da 2 mesi).
 
stra quotissimo con kepl ::emoji_relieved:
solo perchè l'inter pareggia (e non perde neanche) non vuol dire che non è da champions ::emoji_relieved:
l'inter, come tutte le squadre, ha i suoi momenti *_*
 
Onestamente Penso Che L'Inter Non Ha Ricavato Nulla Di Buono Nel Prendere Thiago Motta (Parlo Di CHampions e Campionato ) e Nemmeno Nel Cedere Ibra. E' Vero Voleva Andarsene, Ma il Presidente non ha avuto il coraggio Di Fargli Rispettare il Contratto... MA Voi Ci Pensate Una Coppia D'Attacco Ibra-Eto? ... Non so Se Mi Spiego... Un Altra Cosa Che Ho Da Dire, è L'Impiego Di Muntari... X Me è Un Giocatore Al Di Sopra Della Mediocrità...
 
forza napoli inter e forte pero quest anno un po di meno pero staimo ancora all inizio del campionato