Richiesta Inviare newsletter gratis?

Tarion

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2017
3
1
Miglior risposta
0
Ciao a tutto il forum! Come da titolo...Sapete se esiste un buon programma o un applicativo online per inviare newsletter gratuitamente?
 
Se usi altervista c'è già una funzione che ti permette di fare ciò... altrimenti una ricerca su google e di programmi di questo tipo ce ne sono a bizzeffe!
 
Ciao a tutto il forum! Come da titolo...Sapete se esiste un buon programma o un applicativo online per inviare newsletter gratuitamente?
Ciao, vuoi un servizio in cui la gente può iscriversi in una mail-list? Hai un sito web dove poter eventualmente creare una pagina dedicata a ciò?
 
Allora, gestisco un piccolo ecommerce (fortunatamente in crescita) e di indirizzi email e contatti ne ho già una buona quantità, perchè li ho raccolti nel corso degli anni anche in negozio. Adesso vorrei provare a fare un po' di pubblicità inviando newsletter, ma non me la sento di investire in sistemi come mailup o mailchimp, almeno non per iniziare. Quindi ero in cerca di un qualche servizio gratuito o comunque con costi convenienti