Problema risolto iOS 8, alcuni già lo hanno!

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, un mio amico ha gia' iOS 8, dice che ha un amico sviluppatore, com'è possibile? Il suo amico forse ha richiesto la beta?
 
Se paghi puoi diventare sviluppatore e avere accesso alle beta private. Ogni sviluppatore può aggiungere tipo 20 dispositivi al suo account, quindi è normale che il tuo amico la abbia avendo un amico sviluppatore. ;)
 
Noi sviluppatori (anche io sono iscritto ed abbonato al Developer iOS ) abbiamo accesso alla beta di alcune versioni di iOS (tra cui anche iOS 8.0) per sviluppare e rendere le app compatibili con nuovo sistema operativo in modo da non avete problemi una volta che viene rilasciato al pubblico..
È incluso nel nostro contratto
Poi dettagli se bambini come quelli qui nel forum la installano illegalmente e si trovano iPhone/ID apple bloccato :emoji_relieved:

Resta il fatto che non ti perdi niente, le funzioni non sono al 100% è il sistema non è completamente ottimizzato e funzionante
@Dvdxseo sono 100 dispositivi e non 20 :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)
 
Ultima modifica:
Noi sviluppatori (anche io sono iscritto ed abbonato al Developer iOS ) abbiamo accesso alla beta di alcune versioni di iOS (tra cui anche iOS 8.0) per sviluppare e rendere le app compatibili con nuovo sistema operativo in modo da non avete problemi una volta che viene rilasciato al pubblico..
È incluso nel nostro contratto
Poi dettagli se bambini come quelli qui nel forum la installano illegalmente e si trovano iPhone/ID apple bloccato :emoji_relieved:

Resta il fatto che non ti perdi niente, le funzioni non sono al 100% è il sistema non è completamente ottimizzato e funzionante
@Dvdxseo sono 100 dispositivi e non 20 :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)

Quindi Apple da la possibilità a voi di accedere alla Beta di iOS 8 per farvi sviluppare le applicazioni? Per vedere se sono compatibili con la vostra applicazione?
Quanto si paga?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
80€ annuali, rinnovo obbligatorio se vuoi mantenere i servizi


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)
 
80€ annuali, rinnovo obbligatorio se vuoi mantenere i servizi


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)

Ho visto che ci sono i download delle Beta, ovviamente sono sistemi non certificati vero? Perché danno accesso alle Beta pagando?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I download della beta ci sono ma sono solo per sviluppatori..
Le beta sono per SVILUPPATORI, non semplici utenti


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)
 
I download della beta ci sono ma sono solo per sviluppatori..
Le beta sono per SVILUPPATORI, non semplici utenti


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)

Ci sono video su youtube dove hanno messo il download, funziona a tutti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buon per te, se ti bloccano l'iPhone o l'ID Apple non andare però a piangere da Apple ;)


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)
 
Buon per te, se ti bloccano l'iPhone o l'ID Apple non andare però a piangere da Apple ;)


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)

Non l'ho fatto, ho chiamato mio cugino che ricordavo fosse abbonato a Apple Developer, ha ancora 50 dispositivi su cui montarlo, approfitto della cosa :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk