Problema Ipad bloccato schermata nera

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, qualche giorno fa ho aggiornato il mio ipad di 6a generazione(2018) all'ultima versione utile di IOS, subito dopo l'aggiornamento l'ipad non si è più accesso o meglio risulta acceso poiché mettendolo sotto carica si sente il suono, sono stato costretto dopo varie prove a resettarlo come appena uscito dalla fabbrica, inizialmente anche lì schermo nero dopo averlo ri-collegato al pc con un cavo non originale ha ripreso a funzionare da lì a questa mattina tutto apposto poi all'improvviso nuovamente tornati alla soluzione di prima, a qualcuno è mai successo, sapete cosa potrei fare?
Ho provato più volte a a premere contemporaneamente il tasto Home e quello accensione ma nulla.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
 
Secondo me dovresti contattare il support della Apple, invia una richiesta oppure prenota una visita dal sito Apple con un operatore al negozio più vicino!
 
Da questa mattina non riesco nemmeno a portarlo in modalità ripristino dal pc poiché si è acceso e risulta "L'ipad è stato disabilitato per 5 minuti" per poi spegnere lo schermo nuovamente.
 
Ho atteso l'aggiornamento al nuovo sistema operativo e dopo aver eseguito un'altro hard reset sembrerebbe essere tornato alla normalità.
potete chiudere