TDM/Stunt Italiani VS Inglesi

vkekko

Utente Normale
Autore del topic
20 Luglio 2011
81
0
Miglior risposta
0

[GM] Italiani VS Inglesi [TDM]
by vkekko​
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per presentarvi una GM TDM veramente carina. Per chi non lo sappesse TDM (Team Death Match) è una modalità di gioco SIMILE al DM normale, soltanto che questa modalità schiera i giocatori in 2 Team diversi che, in questo caso, saranno gli Italiani e gli Inglesi, e quando uno dei due Team raggiungerà i punti necessari vincerà la partita. E' una modalità veramente carina e a me piace abbastanza, quindi ho deciso di condividere con voi le 3 GM TDM che preferisco. Questa è una delle 3 e spero possa piacervi.
P.S. L'ho aggiornata all'ultima versione (OVVERO LA 0.3.7) quindi potete star tranquilli e aggiornare SA-MP. :emoji_relieved:
Per installare la GM basterà cliccare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Installarla è molto semplice, basterà aprire il file [GM] Italiani VS Inglesi [TDM] by vkekko.rar, trascinare la cartella Server sul Desktop, aprire il file server.cfg e modificare: rconpassword (PER ACCEDERE COME FOUNDER DEL SERVER), weburl (PER INSERIRE IL FORUM DEL SERVER) e hostname (PER DARE UN NOME AL SERVER).
Bene, se avete fatto tutto questo dovete soltanto aprire samp-server.exe e godervi la GM. Spero di esservi stato utile e soprattutto che la GM vi piaccia. Quindi buon nerdaggio e al prossimo Tutorial ! :bye:
 
Ultima modifica: