J-Stars Victory VS+

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Immagine
[COVER]http://assets.vg247.it/current//2015/04/J-STARS-Characters-Banner-994x469.png[/COVER]
Nome
J-Stars Victory VS+
Scheda generale
Genere: Picchiaduro
Piattaforma: Playstation Vita, Playstation 3-4
Multiplayer: Si
Pegi: 12
Scheda tecnica
Sviluppo: Spike Chunsoft
Pubblicazione: Bandai Namco
Game play
L'unico accenno di storia si può provare con la modalità Avventura J, dove sarà possibile scegliere tra 4 personaggi. La trama non cambierà ma potrai viverla sotto punti di vista diversi.
Nonostante ciò il fulcro del gioco resta il combattimento infatti saremo in grado di organizzare match fino ad un massimo di 4 giocatori, che è possibile aumentare a 5 selezionando un personaggio che funzionerà da "supporto".
Grafica
Graficamente il titolo rispecchia il solito stile "cartoon" utilizzato nei manga games, i personaggi sono curati nel dettaglio per assomigliare quanto possibile agli originali. Le ambientazioni non sono grandissime e presentano pochi oggetti interni.
Trailer
[video=youtube;aB8R1YcB5P0]https://www.youtube.com/watch?v=aB8R1YcB5P0[/video]
Audio
L'audio è il punto forte del gioco, infatti gli sviluppatori hanno inserito le colonne sonore ispirate ai vari anime, il doppiaggio è interamente in giapponese (con testi in italiano) ed è stato fatto dai doppiatori originali delle serie.
Commento
Ulteriore capolavoro sfornato da casa Namco. Personalmente non vado matto per questo genere di grafica, ma per fortuna il gioco sa "come farsi rispettare". I combattimenti, le combo, i personaggi: tutti i fattori importanti per questo genere di gioco sono realizzati al meglio. Sicuramente un gioco che consiglio ad ogni amante dei picchiaduro in stile anime, meglio se giocato con amici.
Voti
Grafica: 7
Giocabilità: 8
Audio: 10
Longevità: 7
Voto finale
8
 
Gioco stupendo sopratutto chi ama gli anime/manga.
Ottima recensione :soso: