Jagged Roleplay 2020

Reku0

Nuovo utente
Autore del topic
16 Aprile 2020
1
3
Miglior risposta
0
Jagged Life RolePlay è un progetto iniziato nel Febbraio 2020, che è riuscito a prendere vita grazie al lavoro costante di quattro collaboratori con precedenti esperienze.

Jagged Life nasce, non con lo scopo di creare una concorrenza ad altri server ne di uguagliare altri, ma bensì per praticare sano RolePlay in modo naturale, reale, costruttivo e soprattuto divertente, al fine di mantenere regimi qualitativamente alti.

La GameMode che si presenta distinguendosi dalla massa è costruita su basi differenti dalle solite! Per cominciare, si è cercata innovazione per sconfiggere la monotonia che di solito si può riscontrare all'interno dei vari server presenti "sul mercato", introducendo sistemi e meccanismi che possano garantire un divertimento illimitato o almeno pensiamo di esserci riusciti!

All'interno del server troveremo quelle considerabili come classiche fazioni legali che si è cercato di rendere più attive rispetto il normale come ad esempio la fazione amministrativa ma non solo.
Porting Personaggio è un iniziativa presa dall'intero staff di Jagged Life che è valida soltanto per i primi 20 utenti che raggiungeranno il livello 2 in game, per maggiori informazioni potete recarvi sul nostro sito, dove sono riportate tutte le condizioni d'utilizzo.


AMBIENTAZIONE

LAS PAYSADAS
Las Payasadas è una piccola città situata nel nord della contea di Bone, a pochi chilometri da Las Venturas. La città si trova su una scogliera, con prati verdeggianti visibili nella valle sottostante. Quando si entra nella città da entrambi i lati (est o ovest), è visibile un cartello con la scritta: "Las Payasadas, casa di" The Big Pecker ", Il più grande gallo del mondo". Il nome Las Payasadas si traduce approssimativamente dallo spagnolo a gioco di cavalli, clown in giro, o buffonate, un possibile riferimento alla mancanza di serietà offerta a questa città esclusivamente a causa del suo pollo gigante. Questa città è vagamente basata su Kingman, in Arizona.
Tra i vari servizi presenti, qui si collocano la struttura Sanitaria locale e la concessionaria.
EL QUEBRADOS
El Quebrados è collegata dalla strada settentrionale per Tierra Robada alla vicina Bone County ad est, ed è l'ultima fermata prima di continuare attraverso il bacino idrico di Sherman. El Quebrados ha sede a Bridgeport, in California.
Tra i vari servizi presenti vi troviamo la sede Amministrativa la Stazione di Polizia e molto altro.

IP 145.239.149.187:7812