Thread obsoleto JanaraCraft - Cooming Soon!

xGespo

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2016
7
0
Miglior risposta
0
WIqqNVi.png


JanaraCraft

Server in fase di sviluppo, i lavori sono iniziati a Dicembre 2015 e in questi ultimi giorni ci stiamo accertando che tutto funzioni secondo i piani.
Questo progetto nasce dall'unione delle idee di tre persone: NoctDrum, Xelesia ed Ethirben, tutti e tre appassionati di miti, leggende e storie vere riguardanti streghe che circondano la nostra Italia e l'estero. Questo tema è stato adibito su gran parte del server, adattandolo alla maggior parte di mappe e minigames, per di più è stato messo a disposizione del giocatore un piccolo spazio dove avrà la possibilità di leggere alcune storie vere.

Tutto procede alla perfezione, stiamo curando ogni dettaglio sia sul lato building che puglin, per poi offrire all'utenza futura un'ottima esperienza di gioco con una tematica forte e abbastanza presente, è solo questione di giorni, per adesso possiamo mostrarvi un breve video introduttivo.

Grazie in anticipo per la visione e a presto!


[video=youtube;H6N4E7wFHik]https://www.youtube.com/watch?v=H6N4E7wFHik[/video]



--- Aggiornato ---

Siamo lieti di comunicarvi che il server JanaraCraft è stato aperto all'utenza! Speriamo di proporvi sempre il meglio, assicurandovi un'esperienza di gioco fantastica in un'ambientazione oscura!
Vi aspettiamo al seguente IP:
MC.JANARACRAFT.IT