Jaxos Hotel - V63 OldCypto - v63

The-Dragon-Red

Nuovo utente
Autore del topic
6 Giugno 2009
28
9
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Nome Hotel.gif
Jaxos Hotel - V63 OldCypto
Orari Hotel.gif
24/7
Versione Hotel.gif
v63
Crediti di partenza.gif
100000
Link per accedere all' hotel.gif
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff.gif
Cerchiamo Moderatori
Difetti Hotel.gif
Attualmente non si presenta alcun Difetto.
Membri dello staff.gif
Tecnico : Vinet
Founder generale : Francesco
Hotel Manager : Soox
-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --
Poker Manager : Tonino
Game Manager : Jade
Community Manager : Shalu
Event Manager : Luca
Competition Manager : Ipnosi
2* Game Manager : Lover
Campaign Manager : Wersky
-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --
Moderatori : Heylow - Aranel

*Siamo in cerca di Moderatori & Guide , entrate in hotel, fatevi notare nel Salone Guide, ed in giro per Jaxos L'hotel.
Ulteriori informazioni.gif
Informazioni? Poche informazioni da dichiarare, l'hotel è aperto da poco! Perciò, è in continua Evoluzione, puntiamo ad arrivare all'apice! Siamo motivati! ma ovviamente, siete VOI a scrivere le informazioni, o decidere le sorti, Quindi, che aspetti? Abbiamo già conquistato moltissima utenza per il lavoro che lo Staff di Jaxos sta svolgendo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!
Jaxos Hotel.
Hamachi.gif
N O.gif
RETI Hamachi[.gif
-
Vecchio Topic.gif
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni.gif
/
 
Ultima modifica:
Partiamo col descrivere un po il CMS. Index semplice con colori e immagini che ricordano quella di Lubux a quanto pare, quindi poca fantasia direi.
Per il resto del cms non c'è molto da dire, è abbastanza semplice come si può notare, pochi addons e il metodo di acquisto delle promozioni non è proponibile direi, penso sia più comodo far pagare gli utenti direttamente online dal sito, senza contattare nessuno per il pagamento e successivamente attivare automaticamente le promozioni.
Poi volevo aggiungere che il logo è disposto male a mio parere, in tutte le pagine tranne index e register; anche l'header sarebbe meglio centrato, rispetto alla posizione che ha attualmente.
Passando al lato client diciamo che non vedo tutte queste 'grandi' modifiche scritte da Dragon nel post precedente, considerando che avete utilizzato degli swf Old Crypto, che non sono il massimo attualmente, avreste potuto fare molto di più come ad esempio aggiungere nuovi comandi, in quanto sono sempre i soliti che si vedono in giro.

Un saluto.
 
Certamente, Happy, di fatti non ho fatto altro che sottolineare la parte " Siamo aperti da poco " ed "L hotel è in fase di Evoluzione" Purtroppo siamo in carreggiata da poco, ma ciò che hai detto è molto motivante, è perciò apprezzo moltissimo la tua opinione, dato che ogni consiglio o critica " a fin di bene " e sempre apprezzata, Per il logo è già in aggiornamento stiamo finendo di sistemare ultime cose, è si aggiornerà il tutto in meglio, per i comandi etc', il tecnico ci sta già pensando ad aggiornare i vari comandi, ed aggiungerne altri, per tutto il resto qualunque cosa sia " disposta " malamente è tutto in aggiornamento, poiché ribadisco L'hotel è tutto in fase di Evoluzione è miglioramento.

Per qualunque cosa che non è disposta al proprio posto, noi accettiamo qualunque consiglio/critica " sempre a fin di bene " Poiché non e mai un peccato saper dove abbiamo sbagliato e migliorar il proprio progetto!
 
Giustissimo, sono cose che dico per farvi capire cosa va e cosa non va nel retro, giusto per esprimere una mia opinione e/o critica costruttiva al fine di poter darvi un ausilio magari ;)
L'utenza non manca a quanto ho visto, e lo Staff è gentile, cordiale e svolge bene il proprio ruolo.

Vedremo come procederà in futuro questo Retro, un saluto. ^^
 
Ovviamente, ti ringrazio molto per le proprie critiche costruttive, ne faremo tesoro poiché miglioreremo tutto ciò che vien riferito, per il resto sì noi puntiamo alla fluidità ed all'essere cordiali, la qualità verrà nella cordialità, ovviamente!

Continueremo con motivazione!! Un saluto.
 
Bhe che dire ottimo hotel. l'unica cosa come dice Happy è quella di sistemare il Cms so che in futuro farete anche questo ma vi consiglio di modificare sopratutto pagine come index.php e me.php. Sono molto semplici e buggate, Del resto molta utenza giornaliera staff competente e molto solare nei confronti degli utenti. Continuate cosi patpat
 
Cms abbastanza carino come il resto dell'hotel, come grafica non mi piace tanto.. sempre le stesse cose..

Voto: 5/10
 
Aggiorno, Il retro è in MANUTENZIONE PROBLEMI CON IL PROXY, per il resto nella pagina FACEBOOK che trovate direttamente nel retro, potrete rimanere AGGIORNATI su tutto.
Siamo in stato di EVOLUZIONE perciò ogni cosa sarà aggiornata è migliorata, grazie a tutti per i vari consigli "costruttivi"

Lo Staff.
 
Hotel continuamente ONLINE, che aspetti a registrarti?

Nuovi Furni!.gif

Aggiunti in CATALOGO

lega calcio.gif

AGGIUNTA ED ONLINE! Vieni a gustarti un po' di sano calcio in più con il Client Calcistico!!​

Inoltre a presto ci saranno molti aggiornamenti!! Vieni a scoprirli!

Lo staff.
 
Ultima modifica:
Il CMS non mi attrae tantissimo, anche se il retroserver è Old Crypto l'utenza c'è ed è meritata in quanto ci sia uno Staff a quanto pare davvero competente solo che la proporzione utenti / staffer non è ottimale (un pò troppe persone nello Staff).
Un consiglio vivissimo che posso dare è quello di ottimizzare il client per firefox, ma qualora questo non fosse possibile consiglierei di introdurre un avvertimento nella me.php che consigli all'utente di effettuare il log in nel client con Chrome.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cosa fa quando provo ad entrare con firefox :emoji_relieved:
 
Ciao Impazziente, provvederemo immediatamente per questa cosa che ci hai detto verso i clienti FIREFOX, e senz'altro vedremo di sistemare, Poiché il problema si presenta da quando abbiamo cambiato server, in quanto prima di tutto ciò funzionava tranquillamente, Per il resto il CMS e sempre in fase di sviluppo e EVOLUZIONE, per quanto riguarda lo staff il nostro Hotel Manager penserà a prendere in questione il tuo consiglio!!.
Per il resto grazie per supportarci in quale ci hai dato dei consigli TECNICI per farci migliorare!

Lo staff.
--------------------- ------------------------ ----------------------
Inoltre non dimenticate che in HOTEL Ci son tantissime competizioni NUOVE! perciò che aspetti a metterti in gioco?

Jaxos Hotel!
 
Hotel da reputare semplice secondo me. Alcuni dcr per esempio le capigliature nuove,nella chat dove c'è l'avatar è pelato :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Poi per la grafica è proprio tutto semplice e copiato. 6/10
 
Asdluf, Hey si abbiamo notato questo tuo SCREEN, e al più presto cercheremo di risolvere!! Anzi ci scusiamo per l'accaduto, il tecnico sta già guardando come sistemare.
Ci dispiace che per la grafica hai un pensiero del genere, ma promettiamo che al più presto cambiamo tutto è cerchiamo di migliorar il tutto!


*****AGGIORNO TOPIC*****

Ciao carissimi, vi informo che al più presto aggiungiamo il nuovo CMS!! Poiché questo che sarà adesso visibile è provvisorio, quindi al più presto NEW CMS!!!

Non dimenticavi di entrare in hotel, molte competizioni vengono aggiunte!! è sopra tutto al più presto EVENTO HALLOWEN!!!!!! Brr.. che paura!!
14502702_766460713456762_4803151066341768098_n.png


Forza, tutti dentro!!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Lo staff.
 
Ultima modifica:
Vedo che avete fixato il client anche per firefox, ottimo!
E' anche diminuito il lag che l'altra volta ho notato ;)
 
Impaziente, Certo abbiamo notato la tua segnalazione ed abbiamo subito cercato di risolvere ciò che avevi segnalato, spero sia di tuo gradimento!! :emoji_smiley: