JuBBo Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: JuBBo Hotel - r63

Jubbo Italia Corporation da il via ai provini fm vi aspetto
 
Riferimento: JuBBo Hotel - r63

Ma come ti viene in mente di mettere un index così vecchia ed oscena? fa orrore.
I bottoni della quickregister fa vomitare alle mosche.. Per quanto riguarda la home posso dire che è un pò carina.. ma potevi modificarla.


Voto 4.
Consiglio : Modifica completamente il cms.. non postare un retro incompleto.. (Deduco dalla quickregister che lo stai modificando..)
 
Ultima modifica:
Riferimento: JuBBo Hotel - r63

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
Riferimento: JuBBo Hotel - r63

JuBBo Nuovi fm Megusta Higua e 3 nuovi soccer Erik Lori e basta vi aspettiamo :emoji_smiley:
 
Riferimento: JuBBo Hotel - r63

Index Brutta, non tanto bella
Staff Un po Antipatico
Voto 7/10 aggiusta il cms fallo un po piu carino :soso: :vecchio:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel re-Open

Solo il Creatore del topic può dare informazioni sul hotel online o offline !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: JuBBo Hotel - r63

Ero su altair prima che cambiaste il nome dell'hotel e devo dire che sono profondamente deluso! Se prima pensavo che l'hotel fosse molto carino ritiro tutto in quanto mi sto seriamente ricredendo! Index conosciuta, home carina, sopratutto l'header e la radio, ma il tasto 'Il Forum di JuBBo' non funziona! 'Negozio' solito di HaDDo! Premetto che odio HaDDo in quanto mi sa di hotel nabbo; almeno modificatelo il più possibile! Non è possibile che 89 hotel su 100 lascino i bolts come moneta ufficiale! Per quanto riguarda lo staff credo che il numero sia giusto, però non capisco perché il Football Manager si trovi tra gli arbitri. Entrato nel client finalmente un'immagine di sfondo diversa, ma il catalogo sempre la solita noia! Eliminate le categorie inutili, inserite nuovi furni (jet set e furni star) e soprattutto inserite una categoria dove poter cambiare la moneta dell'hotel! Un altra cosa strana è che mentre nella home c'erano i bolts, nel client mi son trovato di fronte le stars :S
C'è ancora molto da lavorare! In bocca al lupo per il vostro lavoro!
Voto: 5.5/10
 
Riferimento: JuBBo Hotel - r63

@Linkveloci segnalare è contro il regolamento! Leggi un pochino per favore... Lascia svolgere il compito ai moderatori!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.