Problema Kali Linux & VirtualBox

CrazyJosh

Utente Normale
Autore del topic
1 Luglio 2013
53
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2. Sto riscontrando da giorni un errore con Kali Linux e, soprattutto, con la macchina virtual "VirtualBox". Molti mi direte "Usa VMware" beh, non posso. Per motivi "personali" devo usare VirtualBox.

Allora, spiego cosa succede di preciso.


- Faccio tutto il procedimento di installazione PERFETTO (so configurare una macchina virtuale ma non capisco perchè questo errore). E arrivato ad avviare la macchina mi spunta l'errore.

Alcuni screen.

Errore principale:
Immagine.png


Errore quando clicco "Abort" nella finestra precedente:
Immagine1.png








Bene, che devo fare? Sto errore mi sta facendo perdere ore.. se non giorni...

Soluzioni?


Dettagli:
- Per il boot del sistema uso un file immagine (.iso) quindi devo fare il procedimento col "Crea disco fisso virtuale" e non il solito procedimento che si fa con i file .vdi (credo sia proprio questo il problema).

-L'errore esce quando clicco su "start" per avviare la macchina... Ovvero, il sistema operativo non parte proprio, anzi, la macchina non parte proprio... Per farvi capire: Appena finisco la configurazione e starto la macchina esce l'errore.
 
Questa?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Seguita anche...
Il problema non è l'installazione!
È proprio un errore della macchina che non so risolvere!

P.S.: per farti capire meglio, l'errore mi spunta quando il ragazzo del video arriva al minuto 2:30, appena avvii la macchina!
 
Ultima modifica:
Ah ecco cosa dovevo specificare...

Quando scelgo il sistema operativo non mi spunta, come tutte le video-guide, Linux 2.6 o Linux 2.6 64bit.

Invece ho solo una cosa del tipo:

Linux 2.6 / 3.x 32 bit
Linux 2.6 / 3.x 64 bit
(Non sono sicuro sia proprio cosi, sono fuori casa e non riesco a dirti con certezza)

Ovviamente scelgo il 32bit, visto che ho scaricato kali a 32bit.

Perche la lista dei miei sistemi è diversa da tutte le guide che ho letto?
 
Ah ecco cosa dovevo specificare...

Quando scelgo il sistema operativo non mi spunta, come tutte le video-guide, Linux 2.6 o Linux 2.6 64bit.

Invece ho solo una cosa del tipo:

Linux 2.6 / 3.x 32 bit
Linux 2.6 / 3.x 64 bit
(Non sono sicuro sia proprio cosi, sono fuori casa e non riesco a dirti con certezza)

Ovviamente scelgo il 32bit, visto che ho scaricato kali a 32bit.

Perche la lista dei miei sistemi è diversa da tutte le guide che ho letto?
Il tuo computer è a 32/64 bit?
 
Scarica kali a 64bit e installalo.
....
Ma non so come dirtelo, IL SISTEMA OPERATIVO NON ARRIVO NEANCHE AD INSERIRLO NELLA PARTE "ARCHIVIAZIONE", L'ERRORE SI PRESENTA SOLO SULLA MACCHINA, IL SISTEMA NON C'ENTRA NULLA!!

Perdona il caps lock ma non so più come spiegarlo.
Se non sono stato ancora chiaro dimmi cosa devo fare per farlo capire.