Release KeepRewarding- Guadagnare 1$ a Sondaggio ripetendoli all'infinito.

pako1

Utente Medio
Autore del topic
25 Giugno 2010
130
45
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Salve ragazzi, oggi voglio parlarvi di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e presentarvi un metodo di guadagno che consiste nel compilare dei sondaggi con la retribuzione di 1$ per ciascuno di essi, con la particolarità di poterli ripetere all'infinito semplicemente cambiando IP e cancellando la cronologia.


Dopo esservi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per attuare questo 'metodo' vi basterà cliccare sulla sinistra della pagina su 'Your Surveys Router [UNLIMITED][Worldwide] '

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cliccate sull'offerta e vi si aprirà una pagina in cui vi verrà chiesto di inserire un'email, che potrà anche essere fittizia, l'importante che sia verosimile.
Per riuscire ad essere accettati in quanti più sondaggi possibili cercate di inserire un età tra i 30-40 anni, meglio con laurea o master, ed un reddito alto.
Quando i sondaggi saranno finiti vi basterà cambiare IP e Cancellare la cronologia e ripetere l'operazione.


Io ho guadagnato i primi 10$ in appena un'ora di sondaggi, sono stato invitato da un amico che ha già ricevuto un pagamento, ora ho richiesto il mio.

Potete iscrivervi dal mio Link se vi va, rimango a vostra disposizione ---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sono stati in ritardo con i pagamenti comunque è arrivato , ora ne sto attendendo un altro da €50, appena arriva aggiorno.

prova pagamento.png