• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Keylogger piu' cattura immagini remoto e locale

Antrax

Utente Normale
Autore del topic
23 Settembre 2013
60
12
Miglior risposta
0
Mai girato in rete da ben 5 anni credo...Scansionato ancora 0 su 55..Video girato un po' frettolosamente ma spiegha in maniera abbastanza dettagliata le varie funzioni..Locale cattura audio,immagini,tasti....Remoto autoesecuzione ad ogni riavvio pc... Immagini che salva sul pc senza sovascriverli,cattura tasti,cambio icona,disabilita uac,e varie info pc vittim..
Creazione e scansione server ricordo che ce' l'opzione cambia,aggiungi icona
Ed ecco alcune funzioni in locale le immagini ovviamente non si sovrascrivono...timer impostato molto piu' lentamente del video con un limite massimo...L'audio e cattura tasti lo fermiamo quando decidiamo di fermare il progr..
 

Allegati

  • keylog.jpg
    keylog.jpg
    168 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
Si ma non ho capito, cosa mi significa questo topic senza un download ne altro...?
 
Fino Qualche anno fa cera tutto compreso i video... keylogger locale cattura tutto compreso audio.. ed in remoto cattura anche screen..il tutto via ftp linguaggio vbnet ......Ripostero'
 
Ultima modifica: