• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Keylogger Remoto Invio Mail

GiEmme87

Nuovo utente
Autore del topic
5 Marzo 2012
9
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi,dopo aver cercato nel forum (e non solo) e non avendo trovato nulla che faccia al mio caso VI spiego cio' che mi servirebbe confidando che qualcuno mi possa aiutare :

===cerco un Keylogger da poter inviare alla vittima (quindi camuffato per esempio in una foto) e che una volta aperto inizi a funzionare da remoto e che quindi mi invii le mails con i vari logs ogni tot tempo.Ovviamente l'antivirus non deve sgamarlo (altrimenti oltre che inutile sarebbe un boomerang !) e in ultimo si dovrebbe riavviare ogni volta che si accende il pc in modalita' nascosta===

Qualcuno conosce qualcosa del genere? O,in alternativa,sarebbe capace di realizzarlo?

GRAZIE
 
Riferimento: Keylogger Remoto Invio Mail

Allora ragazzi,dopo aver cercato nel forum (e non solo) e non avendo trovato nulla che faccia al mio caso VI spiego cio' che mi servirebbe confidando che qualcuno mi possa aiutare :

===cerco un Keylogger da poter inviare alla vittima (quindi camuffato per esempio in una foto) e che una volta aperto inizi a funzionare da remoto e che quindi mi invii le mails con i vari logs ogni tot tempo.Ovviamente l'antivirus non deve sgamarlo (altrimenti oltre che inutile sarebbe un boomerang !) e in ultimo si dovrebbe riavviare ogni volta che si accende il pc in modalita' nascosta===

Qualcuno conosce qualcosa del genere? O,in alternativa,sarebbe capace di realizzarlo?

GRAZIE
brutto lamer bastardo
 
Riferimento: Keylogger Remoto Invio Mail

brutto lamer bastardo
Ei tu! Stai calmo ed evita di offendere:

1) Non siamo obbligati ad aiutarti!
2) Possiamo darti il link di qualsiasi cosa, non è compito nostro testarla o controllare la presenza di virus!
3) Il lamer non è lui. Sei tu, dato che stai chiedendo certe cose!


Quindi mantieniti calmo se non vuoi che prenda provvedimenti!

E' inutile che cerchi keylogger remoti gratuiti e che non vengano rilevati dagli antivirus, perchè non sarà mai cosi
al massimo dopo 2 settimane saranno rilevati.
Se vuoi che non venga rilevato devi acquistarli, ad esempio questo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Keylogger Remoto Invio Mail

Ahahah e tu saresti mod? Appero'...

Non si capisce a chi ti riferisci,passi da me a francoDebole (approposito,grazie per il cordiale benvenuto !) per poi ritornare a me senza un nesso logico e/o filo conduttore.Sii piu' chiaro,o almeno provaci;

1)Io ho semplicemente fatto una richiesta e molto cordiale tra l'altro ("mi servirebbe") e tu te ne esci con "non siamo obbligati ad aiutarti" :| E chi pretendeva questo? Di certo non io e di fatto non l'ho dato nemmeno lontanamente a intendere ma tant'e'...e poi,oltretutto,MA CHE RAZZA DI RISPOSTA SAREBBE LA TUA? ahha da 3* elementare magari ...

2)Altra risposta stupida da parte tua.Ripeto io ho chiesto gentilmente e tu te ne esci con risposte IGNORANTI.

3)Vabbe' qui poi ti superi nell'essere indecifrabile giacche' prima dici "il lamer non e' lui sei tu" (si intenderebbe quindi che ce l'hai con francoDebole) poi pero' colpo di scena "dato che stai chiedendo certe cose" (ed io sono l'unico che ha richiesto qualcosa in questo topic ihih).

Va da se che l'avvertimento/minaccia finale non si capisce a chi sia rivolto...

In definitiva,ottimo lavoro MOD :emoji_relieved:
 
Riferimento: Keylogger Remoto Invio Mail

@GiEmme87 Ho confuso l'autore del topic con francoforte, pensavo fosse stato lui ad aprire il topic!

Comunque non mi va di stare qui a discutere. Hai trovato quello che ti serve?
 
Riferimento: Keylogger Remoto Invio Mail

@GiEmme87 Ho confuso l'autore del topic con francoforte, pensavo fosse stato lui ad aprire il topic!

Comunque non mi va di stare qui a discutere. Hai trovato quello che ti serve?

3) Il lamer non è lui. Sei tu, dato che stai chiedendo certe cose!

Cosa?! Ma cosa dici?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ahahah e tu saresti mod? Appero'...

Non si capisce a chi ti riferisci,passi da me a francoDebole (approposito,grazie per il cordiale benvenuto !) per poi ritornare a me senza un nesso logico e/o filo conduttore.Sii piu' chiaro,o almeno provaci;

1)Io ho semplicemente fatto una richiesta e molto cordiale tra l'altro ("mi servirebbe") e tu te ne esci con "non siamo obbligati ad aiutarti" :| E chi pretendeva questo? Di certo non io e di fatto non l'ho dato nemmeno lontanamente a intendere ma tant'e'...e poi,oltretutto,MA CHE RAZZA DI RISPOSTA SAREBBE LA TUA? ahha da 3* elementare magari ...

2)Altra risposta stupida da parte tua.Ripeto io ho chiesto gentilmente e tu te ne esci con risposte IGNORANTI.

3)Vabbe' qui poi ti superi nell'essere indecifrabile giacche' prima dici "il lamer non e' lui sei tu" (si intenderebbe quindi che ce l'hai con francoDebole) poi pero' colpo di scena "dato che stai chiedendo certe cose" (ed io sono l'unico che ha richiesto qualcosa in questo topic ihih).

Va da se che l'avvertimento/minaccia finale non si capisce a chi sia rivolto...

In definitiva,ottimo lavoro MOD :emoji_relieved:

Ma che domande fai tu?! Ti piace la pappa pronta? Studia e fattelo. E' semplice, basterà un mese di studio.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Keylogger Remoto Invio Mail

3) Il lamer non è lui. Sei tu, dato che stai chiedendo certe cose!

Cosa?! Ma cosa dici?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Ma che domande fai tu?! Ti piace la pappa pronta? Studia e fattelo. E' semplice, basterà un mese di studio.
Mi hai stancato!

Infraziono per post inutile.
 
Riferimento: Keylogger Remoto Invio Mail

Raga, sarei interessato anche io. Alla fine avete risolto ? Se sì come ? Grazie :emoji_slight_smile:
 
Questo forum non cambierà MAI, se è lo staff stesso a dare il cattivo esempio!

Ragazzi, la via GIUSTA non è COMPRARE.

Quelli che si trovano gratis, certo, sono rilevati, e quindi?

Si FUDDANO.

Questa sezione, che voi chiamate "Hacking", no, non funziona così.
Non vi avvicinate neanche minimamente.
 
ciao ragà
mi serve il vostro aiuto... qualcuno è capace di costuire un keylogger da poter inviare tramite mail o messenger potete aiutarmi e farlo per cortesia?fatemi sapere scusate il disturbo grazie