Release [KM]Server Status [PG]

#Retaccid

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Agosto 2013
502
71
Miglior risposta
1
Bella a tutti, oggi girando su Kekomundo ho trovato questa pagina che indica lo stato del server.

L'ho tradotta, l'ho usata è funziona correttamente,ho fixato alcuni bug che dava, ringraziatemi :mmmm:

Anche se la grafica è beta, non ho avuto tempo di migliorarla,se l'aggiungerete nel vostro retro vi consiglio di cambiare grafica :soso:

Screen :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


COME AVETE VISTO HO RIMOSSO FOOTER CON DIRITTI, PER CHI VUOLE CHE IO NON ROMPA LE **** :shock:

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


NON ACCETTO COMMENTO DEL TIPO :"Retaccid non hai fatto nulla,gne gne" guardatevi i codici e poi parlate.

Ora lavoro ad Habbim Index v3, alla prossima xD
 
@LuigiSOwna Come sempre le tue release sono molto utili. ^^ Molto bravo a tradurre e fixare alcuni bug, meglio non fare altri complimenti o ti monterai la testa :emoji_relieved: Dai, comunque bravo! Voto 7.5/10 Good. :emoji_slight_smile:
 
Retaccid non hai fatto nulla,gne gne!
No dai scherzo.. bravo per aver postato :soso:
Per aver tradotto :soso:
e per aver fixato :soso:
8/10 :soso:
Ora pagami :soso:
 
Bella a tutti, oggi girando su Kekomundo ho trovato questa pagina che indica lo stato del server.

L'ho tradotta, l'ho usata è funziona correttamente,ho fixato alcuni bug che dava, ringraziatemi :mmmm:

Anche se la grafica è beta, non ho avuto tempo di migliorarla,se l'aggiungerete nel vostro retro vi consiglio di cambiare grafica :soso:

Screen :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


COME AVETE VISTO HO RIMOSSO FOOTER CON DIRITTI, PER CHI VUOLE CHE IO NON ROMPA LE **** :shock:

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


NON ACCETTO COMMENTO DEL TIPO :"Retaccid non hai fatto nulla,gne gne" guardatevi i codici e poi parlate.

Ora lavoro ad Habbim Index v3, alla prossima xD

Molto bello, per quanto sia un lavoro che può sembrare fatto in 2 minuti capisco che ha molte righe di codice e che quindi ci sei stato un bel po, per quanto riguarda la grafica è il male minore, alla fine quella è la cosa più semplice da sistemare ;)

Davvero complimenti

Voto Finale: 8/10
 
Infatti ci sono stato mezz'ora li vicino :emoji_relieved:
Mi fa piacere che vi piaccia, dimenticavo che l'ho adattato con tutti i cms :emoji_relieved:
 
Bella a tutti, oggi girando su Kekomundo ho trovato questa pagina che indica lo stato del server.

L'ho tradotta, l'ho usata è funziona correttamente,ho fixato alcuni bug che dava, ringraziatemi :mmmm:

Anche se la grafica è beta, non ho avuto tempo di migliorarla,se l'aggiungerete nel vostro retro vi consiglio di cambiare grafica :soso:

Screen :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


COME AVETE VISTO HO RIMOSSO FOOTER CON DIRITTI, PER CHI VUOLE CHE IO NON ROMPA LE **** :shock:

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


NON ACCETTO COMMENTO DEL TIPO :"Retaccid non hai fatto nulla,gne gne" guardatevi i codici e poi parlate.

Ora lavoro ad Habbim Index v3, alla prossima xD

Molto bello quest'addons , complimenti.

Ma levami una curiosità,posterai ancora altre cose ?