KSS Hotel - V63 Old Crypt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Rush404

Utente Medio
Autore del topic
15 Gennaio 2014
101
9
Miglior risposta
0
KSS HOTEL v63 - OLD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CERCHIAMO MODERATORI,SPAMMER,ARBITRI E GUIDE.
NEWS FIXATE NEL CLIENT,AGGIUNTE LE PROMOZIONI
NON SONO STATI RISCONTRATI BUG,SE NE TROVATE SIETE PREGATI DI CONTATTARMI IN PM OPPURE IN HOTEL.
RAGGIUNTI GLI 81 ONLINE [RECORD]
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-

APERTI 24/24 , PALLA FIX E PALLA BUG (LEGHE ATTIVE)
NUOVO CMS STILE NATALIZIO APPENA AGGIUNTO!
Per qualsiasi problema contattami in hotel: Rushh oppure inviami un pm quì.
 
Ultima modifica:
Gentilmente, inserisci maggiori informazioni sull'hotel, fra cui la versione del Retro ed anche l'indirizzo (che sia linkato, non solo testo) altrimenti sono costretto a chiudere il topic.
 
Cms del retro a dir poco penoso, mi riferisco tipo a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, non parliamo nemmeno di un design responsivo che appunto non esiste neanche. Poi quel box della radio con scritto ''Mettere radio'' mi chiedo cosa stia a fare lì..
Ci sono 19 staffer in totale, di cui solo 5 sono collegati momentaneamente, coordinazione pari a 0.
Poi non ho capito perchè hai scritto ''Dcr mai visti'', quando poi ci sono dei normalissimi old crypto modificati.
Tutto tempo sprecato a parer mio :emoji_raised_hand:
 
In relazione a quello che ha detto Carlos. Carlos. aggiungo che hanno anche cambiato i diritti ai SWF.
Ma cosa più importante,vi chiedo gentilmente di finirla di spammare a m**** con i gruppi Skype che scassano solo i co*****. Scusate il linguaggio altamente volgare.
 
  • Like
Reactions: Carlos.
In relazione a quello che ha detto Carlos. Carlos. aggiungo che hanno anche cambiato i diritti ai SWF.
Ma cosa più importante,vi chiedo gentilmente di finirla di spammare a m**** con i gruppi Skype che scassano solo i co*****. Scusate il linguaggio altamente volgare.

Calma... :emoji_open_mouth:
 
Il cms era provvisorio,stasera verrà cambiato e poi Kaost il tuo post non c'entra con il topic.. ma comunque chiederò di non aggiungerti più.
Grazie a tutti per i consigli e per le critiche.
EDIT: Topic modificato,pian piano aggiungerò informazioni
 
Ultima modifica:
Lo staff vi augura una buona vigilia.
 
Ultima modifica:
A breve arriveranno i sottodomini per esempio:
Listino.ksshotel.it
Rimani aggiornato,ti aspetto in hotel ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.