La mia Laurea è anche merito tuo,Sciax2

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
Lo so che probabilmente non lo leggerà nessuno , ma poichè tutto è iniziato qui con l'informatica , mi sembrava carino concludere questo capitolo della mia vita , 10 anni anni fa mi sono iscritto a questo forum , con poche conoscenze di informatica, nel tempo grazie a voi ai retro e a tutte quelle belle cose l'informatica è diventata una mia passione , sono passati circa 10 anni da quel giorno e posso finalmente dirlo , tra 30 giorni mi laureo , sono passato dal chiedere come nascondere un ip in un client php ad una laurea in ingegneria informatica, ognuno inizia da qualche parte , io da sciax2 <3
 
Grazie per averci lasciato questa esperienza, anche io mi ritrovo nelle tue parole, poco fa difatti ho creato un topic al riguardo raccontando la mia esperienza.
Sono uno studente laureando in Informatica, a breve anche io raggiungerò il fatitico traguardo :emoji_confounded::emoji_confounded::emoji_fingers_crossed::emoji_fingers_crossed:
 
Complimentoni! Io mi accingo, invece, a conseguire il diploma presso un istituto informatico.
L'idea è anche quella di andare all'università, e seguire sia la laurea che la laurea magistrale!