La propria infanzia non si abbandona mai!

#Andresr

Utente Senior
Autore del topic
16 Marzo 2012
1.928
69
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, non so quante volte ho scritto un post di mio ritorno, anche se poi per vari motivi, mi toccava abbandonarvi di nuovo, comunque sia, annuncio il mio ritorno su Sciax2, e sperò come nei miei programmi di non andarmene più, alcuni di voi mi conoscono già, sperò faccia piacere a qualcuno:emoji_relieved:
 
  • Like
Reactions: 3 people
Certo che mi fa piacere riaverti! Non so se ti ricordi di me ma io mi ricordo di te e mi eri molto simpatico ;)
L'infanzia è uno dei periodi migliori della vita e quindi non bisogna mai rinunciarvi e non bisogna mai dimenticarlo, dunque ottima scelta!!! Bentornato, speriamo di riaverti qui per molto e buon proseguimento!!!
 
Certo che mi fa piacere riaverti! Non so se ti ricordi di me ma io mi ricordo di te e mi eri molto simpatico ;)
L'infanzia è uno dei periodi migliori della vita e quindi non bisogna mai rinunciarvi e non bisogna mai dimenticarlo, dunque ottima scelta!!! Bentornato, speriamo di riaverti qui per molto e buon proseguimento!!!

Non mi ricordo affatto, hai cambiato Nick? Comunque sia grazie a tutti.
 
Bentornato Andrèè! mi raccomando svolgi un buon lavoro eh;) (fai in modo di non abbandonarci dopo qualche mese)
 
  • Like
Reactions: 1 person