"La storia più importante della mia vita"

Cianniz

Nuovo utente
Autore del topic
4 Gennaio 2010
22
0
Miglior risposta
0
Salve giovani di Sciax,
non sono qua per parlarvi della mia storia ma della frase scritta nel titolo.

Sono sicuro che, almeno una volta nella vita, se siete stati veramente innamorati di una persona, avrete sicuramente utilizzato questa frase.
Perchè non condividiamo, in linea generale, la storia d'amore più bella che abbiamo mai avuto e che ci ha cambiato la vita qui su Sciax?

Sono pronto ad ascoltare e a parlarvi anche della mia storia, se sarà il caso e se il thread avrà interesse da parte dell'utenza!
 
Personalmente ogni volta che inizia una nuova storia credo sia quella della vita 4evah ma poi compare un'altra ragazza e, nulla, è un circolo continuo.
Per adesso credo che sia inutile innamorarsi.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Personalmente ogni volta che inizia una nuova storia credo sia quella della vita 4evah ma poi compare un'altra ragazza e, nulla, è un circolo continuo.
Per adesso credo che sia inutile innamorarsi.

Sai, invece no, secondo me è il periodo migliore. Te la godi a pieno.
Andando avanti con l'età c'è pure il rischio che tu ti accontenta. Proprio perchè siamo giovani e possiamo fare pazzie è bello innamorarsi ora. La penso così :soso:
 
Un conto è amare e un conto è divertirsi.

Per esempio io non sono mai stato fidanzato con nessuna perché non mi va e non è il mio obiettivo per ora. Attualmente frequento ragazze solo per ''divertirmi'' ma mi piace essere libero.

Quando arriverà la persona con cui vorrò trascorrere tutto il resto della mia vita e che mi farà provare sensazioni che nessun altra mi fa provare allora mi fidanzerò con lei e quella sarà la mia storia. Nel frattempo, voglio divertirmi più che posso.