DaspibaS

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2007
0
0
Miglior risposta
0
Allora io mi chiamo salvo ho 19 anni e sono cugino reale di HcStyler che si chiama daniele io sono quasi ogni giorno da lui, e uso sempre il suo pc lui mi ha fatto conoscere questo forum per questo c'e sempre l'ip uguale perche uso il suo pc, comunque un'altra verita è che lui questa settimana è stato con la febbre ed e stato a letto e non c'è stato lui con il suo account se non c'è stato lui ci sono stato io :S percio ho scritto io tutte quelle cose [ ( Black sono io ) ] percio se ve la dovete prendere con qualcuno quel qualcuno sono io non daniele potete anche lasciarlo bannato ha detto perche tanto è inutile che resta qui dopo che ha visto i vostri post e si è accorto che in realta non ha un amico qui dentro che nessuno tiene a lui che nessuno lo vuole bene e percio non gli interessa piu di tanto a lui di questo forum.
Per Sciax:
Sciax io ti consideravo amico ma mi sono sbagliato tu sfrutti solo la gente la usi, ti ho sempre aiutato ma te mi hai solo usato non sai cos'è la vera amicizia e non dire che non è vero non cancellare questo post se no mostri sempre di piu di non essere un amico ( non solo mio ma di chiunque ) mi dispiace solo di avermi illuso di aver trovato un altro amico perche vero amici ce ne sono pochi ma mi sono solo illuso se tu alla gente oltre a sfruttarla la espelli dal tuo forum alla prima cosa senza assicurarti se è lei o no allora resterai solo fidati sciax. [ ( scritto da Daniele ) ]
Per tutti scritto da salvo :
Fatevi tutti un esame di coscienza e chiedetevi che vi ha fatto in realta daniele non vi ha sempre aiutati? non è stato sempre disposto ad aiutarvi? alcune cose senza di lui non le avreste mai saputo tipo i retroserver sono stati portati qui da lui se no voi ancora non sapevate neanche che cosa erano comunque non ci saro piu nemmeno io in questo forum ah un altra cosa per il post di eddy
che dice che quando scompare daniele vengo io e quando non ci sono viene lui è naturale io questo forum non lo frequento e sono venuto solo quando daniele si era stufato e me la fatto conoscere e ora per dire queste cose ..... va be credo di aver finito ho pure scritto troppo ho fatto perdere troppo tempo rifletteteci voi! Ciao
 
[:o] Azione: Applaude al suo Discorso: Non ha detto burtte parole! [:o]

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
 
xD:emoji_smiley::emoji_smiley:

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
nn volevo esserlo[xx(]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Chiariamo un attimo due cosette...
1) La prima cosa che voglio dire è che i "veri amici" non si trovano su internet. In ogni caso devo riconoscere che grazie a questo forum ho conosciuto molte persone simpatiche e a cui tengo, magari li conosco pure meglio di altre persone che frequento nella realtà , quindi in teoria si potrebbero chiamare amici (?) ma qst è un altro discorso!
2) Io non sono mica il padre eterno che vedo e sento tutto! Sono solamente l'amministratore di questo forum e come tale devo essere un giudice imparziale e devo controllare che tutti gli utenti (utenti, non amici) si comportino adeguatamente. Se un utente, qualsiasi esso sia, trasgredisce il regolamento più volte recando danno a tutto il forum e agli altri utenti (e con offese davvero pesanti che se sei stato tu a scrivere gradirei facessi vedere a daniele - le riporto dopo -) sono costretto a bannarlo. Ho anche aspettato più di un giorno per vedere se si riusciva a calmare, ma invece continuava. E siccome anche in passato aveva avuto altre ammonizioni e aveva offeso altri utenti non ho proprio pensato che non potesse essere stato lui, anche perchè l'IP era quello. E non posso di certo andare ad indagare se era davvero lui o qualcun'altro (magari il cugino che usava il suo account di nascosto), posso solo rifarmi ad un dato tecnico, tra l'altro molto importante perchè identifica ogni PC, cioè l'IP.
Infatti se sei stato davvero tu a scrivere quelle offese dal PC di tuo cugino dovresti solo vergognarti e chiedergli scusa invece di venire qui a farci la predica, perchè hai usato il suo account per farlo, condannandolo ad essere inevitabilmente bannato.

Finisco citanto alcune offese scritte da lui (o da te, cosa da verificare e alquanto dubbia) :
----------------------------------------------------
Inviato da HcStyler il 05/02/2007 : 21:49:02 Post: Ragazze, come le preferite?

figlio di puttana insulta ancora electra e giuro che vengo fino a casa tua a spaccarti quel muso di merda da cane pulcioso con malattie infettive che hai
che tua madre è peggio di cicciolina

Abbasso gli sfigati! pezzi di stronzi di merda...!

--------------------------------------------------
Inviato da Hcstyler tra il 04 e il 06/02/2007 : in "Annuncio UN pò Stupido... ho la febbre?"

ma ke kazzo sei malato brutto coglione

-------------------
ma vaffanculo alle discussioni di sta merd di forum fatto in phpbb
e cambiata interfaccia non di piu -.-

---------------------------------------
infatti non ci metto piu nulla di utile in sto forum di merda chi ci vuoel stare popolare un cazzo con 6 utenti ma che popolare e popolare

Abbasso gli sfigati! pezzi di stronzi di merda...!

--------------------------------------------------
Inviato da Hcstyler il 05/02/2007 : 21:45:26

e bannami figlio di puttana credi di farti sperto con me? no ai sbattuto contro un palo coglione
ke tua madre fa la bocchinara e tuo padre .. nn si puo dire
e il primo ke mi dicek e centra la famiglia
xke lui e cm hackerhabbo
persa la sua famiglia e perso lui capito?
xcio nn rompete i coglioni ke qui siete tutti sfigati tranne alcuni ( valerio vitty francesca lory so indeciso ) che non so perche state in sta merda di forum -.- e non mi chiedete xke ci vengo io xke io ci vengo nn so neanke il xke ma nn metto mai risposte x aiutare
xke e inutile che aiuto a degli sfigati

FORZA SCIAX BANNAMI -.-


.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
BIIIIIIIIIIIIP!!!

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
e tu basta lory! stiamo facendo un discoroso serio!

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
Si potrebbe essere come dici ma non toglie il fatto che di quel che ricordo era nella discussione con granderomao lui è provocatorio non puo venire a dirti coglione o a fare accuse o ha insultare o qualunque cosa è provocante
 
ho copiato alcune frasi di un'altra discussione; spero che non venga cancellata la discussione:


Finalmete bannato HcStyler!!!
k ne pensate secondo me è stata una cosa giustixxima!!!



FORZA SCIAX!!!!





bonazzo92
Utente Attivo



Sicilia


474 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 13:53:26
--------------------------------------------------------------------------------

secondo me
No

perche tt nn sl hc offendono xcio nn e stato giusto bannarlo





Negrosoo
Utente Medio



Emilia Romagna


166 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 13:58:38
--------------------------------------------------------------------------------

ma nn saprei ma lui lo faceva in un modo irritante!




Daspiba
Utente BANNATO





104 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 14:00:50
--------------------------------------------------------------------------------

Se era lui/\
\/



LorenzoBoss
Utente Senior



Toscana


617 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 14:16:05
--------------------------------------------------------------------------------

cosa vorresti dire?e chi dovrebbe essere stato?il gatto? Che divertimento c'è nell offendere i membri di un forum? e siccome anche questo non gli bastava offendeva anche sciax!

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:


bonazzo92
Utente Attivo



Sicilia


474 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 15:10:21
--------------------------------------------------------------------------------

ma a me nn me ne frega un beep io dico sl che secondo me nn e giusto tanto adesso se ne puo creare un altro e insultare sempre





Daspiba
Utente BANNATO





104 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 15:18:18
--------------------------------------------------------------------------------

ApPunto




Sciax2
Amministratore CAPO SUPREMO



Lazio


4541 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 16:38:45
--------------------------------------------------------------------------------

Daspiba non ti preoccupare, lo so che sei HcStyler e ti ho già  bloccato: vedi di sparire dalla circolazione, tanto ti riconosciamo dall'IP

bonazzo:
1) se nn l'hai lette le sue offese sn state cancellate, ma ti assicuro che superavano qualcunque altre
2) volendo si può registrare di nuovo, ma verrà  riconosciuto dall'IP e sarà  nuovamente bloccato!

--------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------

Wow Sciax da grande dovresti fare il detective!






Eddy91In
Controllore Generale



Marche


1399 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 18:47:05
--------------------------------------------------------------------------------

Bhe Vitty da quando si è registrato Daspiba ho capito che era Styler !
Non è difficile...
E comunque sì che Sciax ha fatto bene a bannarlo... !!!
Ha davvero superato il limite...
Ma comunque non mi semra giusto neanche fare del suo bannamento una festa nazionale !
Sù...


--------------------------------------------------------------------------------






LorenzoBoss
Utente Senior



Toscana


617 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 18:54:48
--------------------------------------------------------------------------------

hai ragionssima...ogni utente che se ne va verrà  sostituito da uno altrettanto fastidioso....

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:


Negrosoo
Utente Medio



Emilia Romagna


166 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 19:18:12
--------------------------------------------------------------------------------

ma nn saprei se cm lui ne esistono certo nn esiste gente peggio di joghi!

------------------------
vuoi rikarike x il cel prova questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(è legale e gratuito e gratis) (sciax nn è una truffa)
------------------------
------------------

--------------------------------------------------------------------------------



turbocotoletta
Utente Senior



Estero


625 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 19:35:57

Mah, non sarebbe meglio chiedergli la sua sul perchè ha fatto quello che ha fatto? potrebbe essere che hc e Daspiba siano fratelli, di conseguenza avrebbero lo stesso ip ...


--------------------------------------------------------------------------------












Eddy91In
Controllore Generale



Marche


1399 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 21:04:55
--------------------------------------------------------------------------------

Potrebbe essere...
Ma quando Hc se nè andato perchè diceva che si era stufato, si è presentato Daspiba...
Appena Hc è tornato... Daspiba è sparito !
Adesso Hc è stato bannato e Daspiba torna inserendo messaggi quì sopra !
Credo che Sciax ha ragione... Meglio non avere dubbi !
Agire ! xD


--------------------------------------------------------------------------------

*Rinnovo Firma In Corso*

Rispettate Sempre Il Regolamento !
Sarete Ripagati Con Il Rispetto !

http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=763




Negrosoo
Utente Medio



Emilia Romagna


166 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 21:08:01
--------------------------------------------------------------------------------

si eddy ha ragione!

------------------------


vitty95
Utente Master



Campania


1850 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 21:29:34
--------------------------------------------------------------------------------

Azione: Alle parole di eddy festeggia!






Negrosoo
Utente Medio



Emilia Romagna


166 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 21:35:49
--------------------------------------------------------------------------------

Diamo il via ai festeggiamenti


------------------------



Dj-Gerry
Utente Attivo



Campania


305 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 21:53:55
--------------------------------------------------------------------------------

sinceramente nn me ne importa nemmeno a me anche perchè lo conosciuto pochissimo
cmq è vero aeva un nn so che di irritante

------------------------
Che simpatici
bricconcelli questi web designer @_@
------------------------


lory9449
Utente Master



Lazio


2543 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 21:57:38
--------------------------------------------------------------------------------

io nn lo ho mai sopportato...forse nn gli dicevo nnte solo x la storia del retroserver


--------------------------------------------------------------------------------



DaspibaS
Nuovo Utente





16 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 22:01:01
--------------------------------------------------------------------------------

-.- Ti Sei Fregato da solo visto che avevamo intenzione io e mio cugino di mettere la versione 11 online per voi non l'hotel ma il server il download ora ci hai fatto ricredere non lo rimettiamo visto che hai detto sta cosa


Dj-Gerry
Utente Attivo



Campania


305 Messaggi
Inviato il 07/02/2007 : 22:18:59
--------------------------------------------------------------------------------

WAMN CH' STRUNZAT CHE DIC DASPI'

------------------------
Che simpatici
bricconcelli questi web designer @_@
------------------------







Pregerei chiunque abbbia copiato una mia fira precedente di toglierla grz!


<div align="right">
url] 1.gif"
</div id="right">
<center>
bombardiere.gif"
</center>
<div align="left">
503.gif"
</div id="left">
 
si ma è meglio avere poki utenti ma buoni piuttosto ke tanti e indisciplinati...[xx(]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
cosa vuol dire è inutile bannare? se fosse inutile non si bannerebbe, non credi? invece questa consuetudine esiste in tutto il web! Se un utente da fastidio e porta disturbo è normale che si banni!
Se poi questo si vuole registrare di nuovo e far finta di niente cambiando comportamento posso pure accettarlo...

.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :.
RISPETTA IL REGOLAMENTO
Pubblicità  Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore

Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
non dicevo questo sciax intendevo per granderomao e inutile bannarlo non ci da fastidio che lui non è bannato en oi no
 
"non dicevo questo sciax intendevo per granderomao e inutile bannarlo non ci da fastidio che lui non è bannato en oi no"
Scusa ma non ho capito cosa hai detto... non ci sono ne virgole ne niente... spiegati meglio..


progettofirmacopiazi1.png


Rispettate Sempre Il Regolamento !
Sarete Ripagati Con Il Rispetto !