Thread obsoleto Lag in game

Reba01

Nuovo utente
Autore del topic
6 Maggio 2018
1
1
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi gioco in un retroserver, qualche volta per trollare entro con diversi cloni insieme ma mi lagga un botto quando ne faccio entrare 5 in contemporanea. Secondo voi è un problema di RAM o della mia connessione ?
 
Ovviamente è un problema di RAM, aprendo più schede del browser o/e facendolo fare a qualche programma è più che ovvio che quest'ultimo mangi la RAM del tuo PC e quindi arrivando al limite il PC incomincia a rallentarsi e non di poco.

Hai risolto il tuo problema?
 
Non c'è il problema di risolvere il lag in gioco da un retroserver con hamachi, esegui una deframmentazione e una pulizia del disco, Usare un disco rimovibile "Una penna USB da 8gb" e installare la modalità ReadyBoost che è già archiviata nella schermata principale del Disco!
In modo che la ram della penna USB inutillizzata riproponga al tuo piacere, in questo caso io ho una da 16gb, questo metodo aiuta le prestazioni del pc, avvii di programmi più veloci, schermete aperte senza lag sul gioco, vi consiglio vivamente di abbassare un pò la luminosità del computer, per maggior resistenza della pressione sullo schermo!

1533064043105.png

ASPETTO BUONE NOTIZIE
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Staff Hotel