Lavoro grafico per Sistema

Sistema

Utente Attivo
Autore del topic
14 Agosto 2010
331
20
Miglior risposta
0
Testo
Sfondo Youtube 2013
Soggetto
Ho bisogno di uno sfondo Youtube (Quello che sta in alto) che abbia come tema videogame come Minecraft (potete mettere anche la skin normale), e Call of Duty. Ovviamente il mio nome al centro (BioPatata) con sotto, piccolo, il link del canale.

N.B: IL FORMATO DELL'IMMAGINE METTETELA VOI, IO NE HO MESSO UNA A CASO
Colori
Rosso/ bianco. In alternativa, se con le figure non stanno bene, usate un colore voi altri.
Dimensioni
2560 x 1440 (A me da così Youtube, poi vedete voi <3) Pixel
Peso
Non superare i 2 MB Kb
Informazioni aggiuntive
Vi chiedo di fare del vostro meglio, è un canale sorgente, quindi vorrei il massimo. Vi ringrazio sempre per la disponibilità, un bacio.
 
Riferimento: Lavoro grafico per Sistema

Ho fatto del mio meglio e sono rimasto sui colori che volevi tu, eccoti:

XQ7SjLN.jpg


Post Scriptum: L'unico problema è che pesa 5.4 mb, ma potresti ridimensionare la qualità facendolo arrivare a 2mb, ma sarà molto difficile che sia ancora buona come immagine. Prova lo stesso a caricarla come copertina di youtube, e dimmi se funziona! ;)​
 
Riferimento: Lavoro grafico per Sistema

L'idea è molto buona, e ti ringrazio per averla creata in così poco tempo. L'unica pecca che non 'appatta' con lo sfondo Youtube. Io ho preso le dimensioni consigliate da Youtube. Però mi chiedo adesso, quali sono le dimensioni esatte? Tu le sai?
Ti allego una foto:
991m9t.png
 
Avevo inoltre pensato di, secondo l'immagine soprapostasta, farvi creare, se cortesia, verso destra e un po in basso, la Scritta del canale e sotto il rispettivo Link, che ovviamente darò a colui che si offrirà di fare questo lavoro. Vi Ringrazio sempre.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Avevo inoltre pensato di, secondo l'immagine soprapostasta, farvi creare, se cortesia, verso destra e un po in basso, la Scritta del canale e sotto il rispettivo Link, che ovviamente darò a colui che si offrirà di fare questo lavoro. Vi Ringrazio sempre.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

http://www.sciax2.it/forum/richieste-grafiche/mia-richiesta-non-stata-soddisfatta-514557.html Bastava modificare il messaggio per l'aggiunta.

Infraziono