Guida Le modalità di Combat Arms

IlRiccoNayco

Utente Mitico
Autore del topic
2 Agosto 2011
6.280
63
Miglior risposta
0
Giorno Sciax2.it oggi voglio illustrarvi tutte le modalità dell'ormai noto Combat Arms, iniziamo subito :

Nelle varie modalità di gioco la cosa da ricordare è che le room sono accessibili fino al massimo da 16 player ( 8 vs 8 ), le squadre sono sempre Alpha e Bravo; l'unica variante è per la modalità fireteam dove il massimo di giocatori è 8 ( umani vs zombie ) e per la modalità One Many Army in cui ci saranno sempre 16 player ma tutti contro tutti.

Elimination

Corrisponde al Combattimento a Squadre, la squadra che per prima raggiunge un predeterminato numero di uccisioni vince.
Nota Personale : Divertentissimo senza dubbio ma fa expare veramente poco almeno che tu non faccia praticamente tutte le kill necessarie per vincere.


Elimination pro

Elimination diviso in un numero predeterminato di round, con a disposizione un'unica vita per ognuno di essi. Per ottenere il punto, le squadre dovranno uccidere tutti gli avversari, oppure avere il maggior numero di sopravvissuti allo scadere del tempo limite per ogni round; in caso di pareggio, ottiene il punto la squadra che ha compiuto l'ultima uccisione, in questo modo si evita un pareggio finale. Per ottenere la vittoria è necessario aver vinto più round dell'altra squadra.
Nota Personale : Molto divertente da fare con amici, ma anche molto noioso e produce anche poca exp.

Last Man Standing

Tutti contro tutti diviso in round a vita singola. Una volta morti si è privati della chat fino al round successivo, per evitare fughe di informazioni riguardo alla posizione dei giocatori rimasti. L'ultimo rimasto (il "last man standing" da cui il nome) otterrà un punto. Il giocatore con il maggior numero di punti alla fine della partita vince.
Nota Personale : Si ottiene buona Exp partecipando a questa modalità, seppure possa stufare molte persone il fatto di dover aspettare il turno successivo.

One Man Army

Il classico Tutti contro Tutti, il giocatore che raggiunge per primo un predeterminato numero di uccisioni vince.
Nota personale : molto divertente quanto difficile, non è da tutti riuscire a vincere in questa modalità, la consiglio molto a chi si vuole divertire ma chi vuole "Expare" è meglio che provi un'altra modalità.

Search & Destroy

In questa modalità le due normali squadre hanno obiettivi diversi. Ogni membro della squadra Alpha è equipaggiato con del C4 e deve farlo detonare nel punto A o nel punto B, vince se riesce a farlo esplodere. La squadra Bravo vince o eliminando i membri della squadra Alpha o disinnescando il C4 piazzato dagli avversari. Ad ogni modo, anche la squadra Alpha può vincere eliminando tutti i componenti della squadra Bravo. Gli obiettivi A e B sono collocati nelle vicinanze della base dei Bravo, poiché è loro compito difenderli dagli assalti degli Alpha. Questo crea un'ovvia e netta contrapposizione tattica diversa da quella della normale Elimination (in cui è praticamente assente), che ha conquistato molti giocatori al punto da spingere alcune game leagues - in particolare WOGL ed ESL - a creare delle specifiche regole adattate a questa modalità in modo da renderla più appassionante.
Nota Personale : Carino , a me sinceramente non piace e non fa expare neanche tanto. Ma è comunque da provare.

Bombing Run

In questa modalità bisogna raccogliere la bomba, fissa in un punto sempre identico nel centro mappa, e piazzarla su un obbiettivo vicino alla base nemica; gli avversari devono difendere il proprio obiettivo e cercare a loro volta di ottenere la bomba (uccidendo il nemico che la sta portando) e piazzarla su quello avversario. Gli obiettivi sono vicini alle rispettive basi e se la bomba non viene raccolta entro un certo limite di tempo dall'uccisione del suo portatore, essa viene riportata alla sua posizione originale.

Capture the Flag

In Cattura La Bandiera è possibile vincere in due modi: ottenendo un numero predefinito di bandiere o avendone il maggior numero allo scadere del tempo. Ogni squadra deve difendere la propria bandiera, fissa in un punto vicino alla propria base fino a quando non viene catturata, ed allo stesso tempo cercare di rubare quella dell'avversario. Una volta presa, la bandiera va portata nell'area in cui risiede la propria. Se questa non è presente in quanto catturata dal nemico, va recuperata ("Recover") prima di poter ottenere il punto ("Touchdown").
Nota Personale : Divertente seppure difficile dato che bisogna usare molto il gioco di squadra che pochi riescono ad ottenere in più bisogna essere agili e veloci nel gioco.Non fa expare troppo ma davvero divertente

Spy Hunt

In questa modalità sono sparsi per la mappa cinque Intel Case. Chi ne raccoglie uno o più diventa una spia ed ottiene maggior velocità e resistenza alle pallottole. il compito delle spie è quello di raccogliere tutti gli Intel Case per poter diventare una Super-Spia (Super Spy nel gioco), mentre tutti gli altri giocatori hanno il compito di uccidere prima le spie ed infine la Super Spia. Quest'ultima, che in realtà sarà sempre di sesso maschile, indipendentemente da quello del giocatore che vi si è trasformato, avrà un'incredibile resistenza a proiettili, esplosivi e colpi in testa, oltre ad un set di tre armi devastanti. Avrà due possibilità di vittoria: sterminare tutti i propri nemici o tentare di fare l'upload dei cinque Intel precedentemente raccolti. L'upload va effettuato con un computer, fisso in un punto sempre identico nella mappa. L'upload è pericolosissimo per la Super Spia: mentre lo effettua non può difendersi (per farlo deve interrompere e dovrà quindi ricominciare da capo), ma se riuscirà nell'impresa, vincerà ed otterrà più punti esperienza e GP che sterminando tutti i nemici.

Quarantine Regen

Questa modalità è molto apprezzata e vede la contrapposizione tra umani e zombie. Dopo circa 20 secondi tre (o due, a seconda del numero di giocatori presenti) umani vengono scelti a caso per essere trasformati in zombie, da quel momento il loro compito sarà quello di infettare tutti i sopravvissuti a quest'iniziale selezione. Questi devono difendersi e possono vincere eliminando tutti gli infetti o sopravvivendo fino allo scadere del tempo, mentre se tutti vengono infettati vincono gli zombie. Questi ultimi hanno caratteristiche superiori ai normali umani. Si dividono in "Host Infection" e "Viral Infected". I primi, cioè quelli infettati allo scadere dei 20 secondi, hanno normalmente 300 HP ed il triplo della normale stamina di un umano. Gli ultimi hanno normalmente 200 HP ed hanno una volta e mezza la stamina di un normale umano. Gli HP di uno zombie variano inoltre anche a seconda della tuta indossata dal giocatore al momento dell'infezione, la velocità è invece sempre la stessa. Tutti gli zombie sono immuni al veleno e molto resistenti alle armi da fuoco, ed infettano gli umani semplicente colpendoli; inoltre possono rigenerare la propria vita stando fermi per più di tre secondi. Tuttavia armi come il lanciafiamme, il lanciagranate, e gli esplosivi in generale sono molto efficaci contro di loro e sono infatti largamente usati dalla maggior parte dei giocatori, che spesso ne acquista un set appositamente per questa modalità.
Nota Personale : La consiglio vivamente a tutti, è la modalità che fa guadagnare più exp ed in più è divertente. Si vince sempre qualcosa ( in exp/GP ).

Fireteam

In questa modalita i giocatori sono tutti alleati e devono portare a termine degli obiettivi predefiniti, i nemici sono dei Bot controllati dall' intelligenza artificiale del computer.
Questa modalità è giocabile unicamente in quattro mappe:
- Cabin Fever (Una casa abbandonata dove i giocatori, alleati, devono riuscire a contenere un'ondata di zombie infetti)
- Desert Thunder (Si combatte tutti assieme contro dei terroristi controllati dal computer in una mappa ambientata in una non precisata località probabilmente del Medio Oriente)
- Black Lung (stesse caratteristiche di Cabin Fever, la mappa è ambientata in una miniera abbandonata)
- Desert Fox (stesse caratteristiche di Desert Thunder, in una mappa diversa)
-La nuovissima mappa Nemexis Hq inserita nel gioco con la patch di giovedì 26 gennaio 2012.La missione è interamente svolta in un palazzo moderno in cui bisogna sparare ai bot controllati dal computer che sono semplicemente dei guerrieri mascherati(è la versione moderna di Desert Thunder e Desert Fox).Nei momenti finali della partita bisognerà,dopo un enorme fatica,abbattere l'elicottero nemico sparandogli attraverso le finestre del palazzo.A fine gioco nella modalità Hard verra dato per 1 giorno il nuovo coltello Red Ninjato,nella modalita extreme il Gold Ninjato.
Nota Personale : Mi piace davvero tanto e fa expare abbastanza velocemente.L'unico fatto che forse può dare fastidio è che è in difficoltà Extreme che si guadagnano molti Exp e in più degli oggetti e non è sicuramente facile.

Seize and Secure

In questa modalità ci sono due squadre. Ognuna deve conquistare la bandiera, posta al centro esatto della mappa. Ogni secondo passato dalla conquista della bandiera aumenta i punti della squadra. Vince chi raggiunge per primo il punteggio indicato.

Hired Guns

L'unica mappa disponibile per questa modalità è Blood Money, ambientata in un isolato di una cittadina al cui centro si trova una banca. L'obiettivo principale è fare irruzione nella banca e rubare gli 80 lingotti d'oro presenti nel caveau e portarli con successo alla propria base. Gli obiettivi delle due squadre Alpha e Bravo sono identici. Vince la squadra che alla fine del round ha portato più lingotti alla propria base.
Nota Personale : a me non diverte troppo, è lento e anche un pò noioso, seppure però faccia guadagnare bene.

Spero vi sia piaciuta questa guida, alla prossima. Ciao
 
Riferimento: Le modalità di Combat Arms

Anche se sapevo queste cose sei stato bravo. Da rilievare se aggiusti i titoli:gururun:
 
Riferimento: Le modalità di Combat Arms

Guida molto interessante e utile . Mi è servita molto perchè non sapevo come giocare a Seize And Secure. Grazie e bravo ancora .
 
Riferimento: Le modalità di Combat Arms

Grazie mille a tutti e due, ultimamente cercherò di fare più guide possibili riguardanti CA.
Spero che vi piacciano sul serio ^^